ciao a tutti!! ieri sono stato all'eicma,
beh, lasciatemi dire che lo stand LML è stato a dir poco spettacolare.. tantissimi colori nuovi... selle di tutti i colori e in varie forme (metterò qualche foto) accessori di tutti i tipi! non posso fare a meno di apprezzare l'impegno che ci stanno mettendo per puntare su un prodotto come la star che (per quanto mi riguarda) è una vespa a tutti gli effetti... sicuramente loro si "meritano" i miei soldi più di piaggio, la quale ha sfornato un colore blu metallizzato molto carino per la px, ma per il resto vediamo il solito scempio... ah, la 46 ad essere sincero mi piace molto, il design è davvero bello, se ci mettessero sotto un blocco a marce si potrebbe chiamare vespa, mentre ho visto il solito 4 tempi automatico raffreddato ad aria... una delusione...
per quanto riguarda la nuova lml su base pk, mi spiace dire che è automatica... 50 e 125, non so se il 50 sia 2 o 4 t.. quando ho visto il gruppo trasmissione a variatore me ne sono andato senza approfondire la cosa...
in compenso ho avuto una piacevole conversazione con signor Parmakit che mi ha consigliato una configurazione turistica per il TSV da montare sulla mia px...