AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
wtmotors non c'è all'eicma??? la finanza le avrebbe sequestrato l'intero stand mi saguardare per credere Scooter
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
wtmotors non c'è all'eicma??? la finanza le avrebbe sequestrato l'intero stand mi saguardare per credere Scooter
La triste storia della povera Vespa Px che a distanza di un anno è finita dalle stelle alle stalle...
Beh dai, almeno hanno fatto il colore blu scuro
Scandalosi...Se iniziano a vendere la vespa 46 spero non ne vendano mezza.
Vedere le LML così belle ed attiranti, con selle di varie bandiere, quando se la Piaggio fosse furba, si poteva mettere solo quella italiana, in rappresentanza del nostro paese, mi fa un nervoso...
Va beh, che me frega a me...Io ho le mie vespe, ho la mia px 2004 e oltre non andrò proprio.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Salve a tutti!!!...![]()
Venerdì sono stato all'EICMA e devo ammettere, con un bel pò di malinconia, che se la sfilata di mezzi che ha prodotto la LML, sia come motorizzazioni che come colori (a dir poco spettacolari
), anche se alcuni peccavano di finitura, ha dato il giro alla Piaggio Vespa PX, che con un nome così importante, avrebbe dovuto tener più conto del proprio cliente trentennale, cosa che invece non ha fatto... anzi, ha dato proprio la dimostrazione che ci dobbiamo indirizzare sulla Star, così che la "vera Vespa" possa andare definitivamente in pensione e far diventare i propri ex mezzi una rarità per il mercato e i mercanteggianti!!!...
![]()
In quanto riguarda la LML, se ha dei difettucci, sia di motore che di altro, è o non è vero che noi amatori dello scooter a marce ci piace poterci spataccare e renderlo il più possibile affidabile e simile a come lo vogliamo noi???...Pertanto, ritengo che il mio prossimo acquisto, sarà una Star... e mooooolto probabilmente, quella Sidecarizzata
è una fig...ta mostruosa!!!....
![]()
Ovviamente, questo è e resterà sempre il mio modestissimo parere!!!...
A presto!!!..
Insomma finale: vedo che ho fatto una vaccata a prendere un px nuovo. Alla Piaggio non hanno minimamente idea di quello che fanno.
Il Px rimane sempre il Px, solo che a quel prezzo è un furto e Piaggio vuole solo mangiarci sopra.
La star 200cc 4t costa €1000 meno e pare che a parte qualche problemuccio di carburazione e la modifica in garanzia dell'alzavalvole (che ancora si aspetta) vada molto bene, addirittura c'è chi ha toccato i 120km/h!!!