Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sella Cosa su PX?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Sella Cosa su PX?

Un amico oggi mi ha portato una sella che ha trovato montata su di un PX...qualche pazzo aveva messo la sella Cosa 1 su di un PX.

Certo che di gente strana ne gira

Bye, Luca

P.S. Notate il lavoro di adattamento, sembra fatto con un certo impegno
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Sella Cosa su PX?

Beh, la sella Cosa su di un Px permetterebbe di stivare qualcosa sotto, per esempio una tuta antipioggia, non so come ci starebbe esteticamente. magari starebbe meglio su un T5. Io invece vorrevi capire se è possibile montare una King & Quen sulla Cosa, magari solo in occasione di lunghi trasferimenti.
    Il moschino c'è!

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Sella Cosa su PX?

Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
    Beh, la sella Cosa su di un Px permetterebbe di stivare qualcosa sotto, per esempio una tuta antipioggia, non so come ci starebbe esteticamente. magari starebbe meglio su un T5. Io invece vorrevi capire se è possibile montare una King & Quen sulla Cosa, magari solo in occasione di lunghi trasferimenti.
    Posta qualche foto della sella, soprattutto della parte interna, cmq come ha fatto l'ex proprietario di questa sella, penso che si possa fare anche sul px.

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •