Se non sbaglio dovrebbe esser questo:
http://www.google.it/url?sa=t&source...Bb-KaQ&cad=rja
In sostanza il freno lo azioni normalmente e soprattutto senza modifiche allo sterzo, perchè l'impianto idraulico viene legato sulla forcella.
Se non sbaglio dovrebbe esser questo:
http://www.google.it/url?sa=t&source...Bb-KaQ&cad=rja
In sostanza il freno lo azioni normalmente e soprattutto senza modifiche allo sterzo, perchè l'impianto idraulico viene legato sulla forcella.
Pierluigi.
Conosco uno che montava su una sprint quello sip, mi diceva che va bene, e lui si era autocostruito una modifica per non mettere la pompa sul manubrio ma sulla forcella...
L'unica cosa che secondo me è da tenere in conto, e fondamentale, è che a quel punto sei praticamente obbligato a mettere come minimo una molla rinforzata (io ce l'ho sulla sprint e va da dio) e poi direi anche un buon ammortizzatore tipo bgm
Credo sia solo per px questo...e pk ma non per sprint ecc...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
In effeti cosi sembrerebbe dalle istruzioni, però dai un'occhiata qua:
http://old.vesparesources.com/off-to...-torino-6.html
Pierluigi.
si ma son forcelle px.....guarda l'attacco....non porta molla e ammo separati...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
sarebbe bellissimo.
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Vi ripeto la cosa è fattibile e l'ho vista con i miei occhi...
Su sip c'è anche la forcella completa già adattate... 1000 belli eurazzi...
http://vesparesources.sip-scootershop.com/EN/pr...espa+_13347800
So bene che è fattibile...era per sapere se c'erano alternative e soprattutto era per capire il tubo e la pompa dove si acquistano...se si adattano o altro....
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html