stesso problema aiuto ^^!!
stesso problema aiuto ^^!!
Posso solo dire che aprendo il gas troppo, il motore non va.
Va regolato in base al carico ed al regime altrimenti sprechi solo miscela.
Potete provare ad arricchire un poco il minimo, tipo mezzo giro di vite.
Se va meglio poi ne riparliamo.
p.s. cilindri originali?
si cilindro originale.
io pensavo di agire sull anticipo ruotando leggermente in senso anti orario.
Ho letto cosi facendo aumenti i bassi.
oppure mettere un getto del minimo del 125, può farsi che al minimo tende ad essere grassa e quindi avere una partenza deludente.
queste erano le mie idee.
Si, ma provare con la vite del minimo richiede meno tempo.
Prova prima ingrassando, se peggiore prova smagrendo.
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la vite del minimo che intendi è quella posteriore? o quella in alto dove regola l'apertura della ghigliottina?
la vite dietro sta settata a 1,5 piu o meno
Quella dietro per la carburazione.
Io c'ho sbattuto la testa tanto tempo arrivando anche a modificare un pò il carburatore per favorire il condotto di progressione.
Il problema è che avevo il minimo carburato perfettamente ma in partenza non andava.
Se ingolfavo al minimo, partiva bene.
Adesso con quella modifica e dopo aver chiuso il pozzetto dell'aria alla ghigliottina parte al meglio che può fare ed ho il minimo carburato perfettamente.
ma quella vite posteriore quando l'ho avvitato tutta la vespa continuava ad andare? non dovrebbe modificare qualcosa ?
Si dovrebbe spegnere.... non è che hai il minimo troppo accelerato?