Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bravo meccanico vespa

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di morez
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Montagnana
    Età
    37
    Messaggi
    63
    Potenza Reputazione
    14

    Bravo meccanico vespa

    Ciao ragazzi c'è nessuno che conosca un bravo ma veramente bravo meccanico di vespe? Io purtroppo di motori non ne capisco tanto e sono stanco di girare per meccanici che mi ridanno indietro la vespa con gli stessi problemi che aveva prima e mi dicano che non sono in grado.
    io sono della bassa padovana al confine con le provincie di Verona, Vicenza e Rovigo se qualcuno conosce qualche persona esperta se mi fa un piacere a dirmelo gliene sarei grato.
    Grazie a tutti

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Vignola (MO)
    Età
    30
    Messaggi
    209
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Bravo meccanico vespa

    Citazione Originariamente Scritto da morez Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi c'è nessuno che conosca un bravo ma veramente bravo meccanico di vespe? Io purtroppo di motori non ne capisco tanto e sono stanco di girare per meccanici che mi ridanno indietro la vespa con gli stessi problemi che aveva prima e mi dicano che non sono in grado.
    io sono della bassa padovana al confine con le provincie di Verona, Vicenza e Rovigo se qualcuno conosce qualche persona esperta se mi fa un piacere a dirmelo gliene sarei grato.
    Grazie a tutti
    Per andare sul sicuro devi andare dai rivenditori autorizzati piaggio che nella maggior parte dei casi fanno anche interventi meccanici

  3. #3
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    33
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Bravo meccanico vespa

    Citazione Originariamente Scritto da xTacco Visualizza Messaggio
    Per andare sul sicuro devi andare dai rivenditori autorizzati piaggio che nella maggior parte dei casi fanno anche interventi meccanici
    Seeeeee, i rivenditori autorizzati piaggio non sanno manco dove c'ha la candela la vespa...

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    44
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Bravo meccanico vespa

    Se passi da Verona vieni in garage da me che ci diamo un occhio insieme

    ma che problemi ha il tuo motore? Magari con l'aiuto del forum te lo sistemi da solo
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •