Bhe adesso che il Gs è quasi finito e con la vna stiamo a buon punto (sgrat sgrat) ve la posso presentare
é una Gtr che ho scambiato con un ragazzo... io gli ho verniciato una vnb e lui mi ha dato questa...c'è l'ho da 3 mesi buttata in un angolodico subito che è senza documenti e senza targa
l'ho presa giusto perchè mi mancava un modello anni 70
cmq per quello che possa valere sul database on-line della polizia risulta pulita.. .. se nonv ado errato dovrebbe essere del 72/73 (me ne sono dimenticato).. presenta entrambi i "tubi" dell'accelleratore e delle marce bloccati, manubrio sbeccato sull'attaco del freno anteriore,pedana sana apparentemente, solita pezza da apporre sotto il tunnel zona parafango per intenderci e c'è da rifare il culetto
il motore è completo e gira però non ho ancora avuto modo di metterlo in moto, il serbatoio fuori fa schifo mentre internamente con mia piacevole sorpresa è ben tenuto!
i cofani sono presenti anche se uno l'ho recuperato io dopo
cmq all'appello mancano faro anteriore e faro posteriore sella e contakm (che ho gia trovato originale devo solo scendere a patti)
Che dire piano piano la smonterò e vedrò il da farsi ovviamente una bella sabbiatina non gliela leva nessuno
Ero indeciso se farla giallo positano (colore che non esiste ma che ho visto in diverse locandine) e azurro china