Domanda da uno che non ne capisce nulla:per staccare i pezzi saldati con appuntatrice bisogna trapanare dove si vede la lamiera appuntata e il pezzo viene via senza problemi??
Grazie
P.S. Buon lavoro,ce n'è da fare ehehehe
Domanda da uno che non ne capisce nulla:per staccare i pezzi saldati con appuntatrice bisogna trapanare dove si vede la lamiera appuntata e il pezzo viene via senza problemi??
Grazie
P.S. Buon lavoro,ce n'è da fare ehehehe
bhe senza problemi.... diciamo che viene via....![]()
lo scudo è andato!!
iniziamo a risanare le parti del tunne e del posteriore marce..
Dopo tanto tempo rieccoci con la GTr i lavori proseguono ho "incollato lo scudopedana nuovo con i relativi rinforzi e adesso sto riattaccando il nasello portaclacson..
altre
bravo, continua così
qualcuno può risolvere il mio dilemma?? la gtr ha 2 o 3 rinforzi sotto la pedana?? il fornitore con lo scudo me ne ha mandati tre... io sotto uno sprint veloce (che dovrebbe avere lo stesso telaio) ne ho contati 2.... il fatto è che non mi ricordo la vecchia pedana quante ne aveva anche perché aveva diverse saldature che avrebbero potuto inquinare la realtà....
si va avanti!
Sempre lavori dettagliati e poco facili , continua cosi' .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Complimenti un gran bel lavoro!! :)
Che lavorone, complimenti!![]()
grazieee! mi fate arrossire!!![]()
si va avanti!!
ancora....
Che bella! Bravo!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
complimenti!
che colore è?
azzurro cina!
gran lavoro! complimenti
Bellissima!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
La mia Gtr era così in origine........
(un giorno mi deciderò ad usare il metodo cif, in realtà il vecchio proprietario l'ha ridipinta di chiaro di luna senza sverniciarla o sabbiarla..)
Ultima modifica di joedreed; 11-03-13 alle 20:41
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Molto bello il colore!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti!! sperdo di farvela vedere al piu' presto sulle sue "gambe"!!!
I lavori avanzano...![]()
complimenti!
io da quanto sono lento penso ci metterò un altro anno ad arrivare al tuo livello di montaggio![]()