Citazione Originariamente Scritto da Fr3ccia94 Visualizza Messaggio
non so su sprint veloce ma su px millenium il polini 177 p&p, con carbu SI24/24 (getti 125 max e 50 min), tipici fori sul filtro dell'aria, marmitta sito con lavorazione paratia interna, pignone 22 e frizione drt 7 molle e 4 dischi (l'originale slitta) fa 117 km/h di tachimetro fiat punto (anche se fossero 110 di gps mi sembra di capire che non ti interessa... in ogni caso i 100 km/h li passa al 1000%)... in più ha un'ottima accelerazione ed un'ottima coppia tutti i regimi... tira benissimo anche in salita e con passeggero... se non sbaglio la sprint veloce monta una primaria 23/65 quindi se non tira la 4^ puoi benissimo imbasettare il cilindro con uno spessore di 0.8mm e rimuovere in alto lo stesso spessore...

se non hai enormi pretese (tipo raggiungere giri altissimi in poco tempo ecc) ti sconsiglio di toccare carter, valvola rotante e albero...
Grazie mille della risposta!

ma dici che la quarta non la tira?

sentivo qualcuno che diceva di mettere il rapporto da 22 sulla frizione per questo problema.. ma forse sul px

tutto sommato cmq mi dicono che la quarta dovebbe tirarla normalmente..