
Originariamente Scritto da
Fr3ccia94
non so su sprint veloce ma su px millenium il polini 177 p&p, con carbu SI24/24 (getti 125 max e 50 min), tipici fori sul filtro dell'aria, marmitta sito con lavorazione paratia interna, pignone 22 e frizione drt 7 molle e 4 dischi (l'originale slitta) fa 117 km/h di tachimetro fiat punto (anche se fossero 110 di gps mi sembra di capire che non ti interessa... in ogni caso i 100 km/h li passa al 1000%)... in più ha un'ottima accelerazione ed un'ottima coppia tutti i regimi... tira benissimo anche in salita e con passeggero... se non sbaglio la sprint veloce monta una primaria 23/65 quindi se non tira la 4^ puoi benissimo imbasettare il cilindro con uno spessore di 0.8mm e rimuovere in alto lo stesso spessore...
se non hai enormi pretese (tipo raggiungere giri altissimi in poco tempo ecc) ti sconsiglio di toccare carter, valvola rotante e albero...
