
Originariamente Scritto da
Diegovespone
Per il cilindro Polini ti conviene prenderlo qui
PIAGGIOCALO cosi risparmi qualcosa.
Per quanto riguarda la frizione puoi anche tenere la sua a sei molle saldando un anello di rinforzo sulla campana
duepercento.com e mettendo un kit di dischi frizione rinforzati completi di molle
duepercento.com.
Nella tua lista non c'è il rapporto della primaria che dovrà essere cambiata altrimenti avrai i rapporti troppo corti per le prestazioni del tuo nuovo motore visto che come primaria originale dovresti montare la 22/67, io ti consiglio di mettere i rapporti Pollini 23/64
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Ingranaggi - PRIMARIA Z 23/64 POLINI (RATIO 2.7
VESPA PX 125/150 che montano senza problemi sulla tua frizione.
Rileggendo tutta la discussione mi sono accorto che tu eri partito dal idea del p&p ma credo che ormai tu l'abbia abbandonata vito che hai intenzione di mettere diverse cosette sul tuo motore, fai una bella raccordatura dei travasi e dai una ritoccata alla valvola rivedendo un po' l'aspirazione e così il tuo motore andrà veramente bene.