Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
Facendo un riassunto delle varie domande posso dire:



Ale0592:
Se il carburatore da 24 era opportunamente raccordato per risolvere i problemi di carburazione non dovevi fare altro che giocare con il getto del minimo (influisce sulla carburazione fino a metā del gas), il getto principale, l'emulsionatore e il freno aria (c'č anche la ghigliottina ma quello č ancora un altro discorso). Facendo delle prove con questi componenti prima o poi riuscivi a trovare la carburazione ottimale. Se non baglio il carburatore SI 24/24D č quello della cosa 200 (in origine dovrebbe montare l'aria automatica) perché se non mi sbaglio la sigla del carburatore del PX 200 č SI 24/24E mentre quello del T5 č SI 24/24G (che č ribassato di 9 mm).
Il SI 24/24 D dubito esista,quello della Cosa č il 24/24 H...l'unico D che conosco č il 20/20 D del PX.