Facendo un riassunto delle varie domande posso dire:
Ale0592:
Se il carburatore da 24 era opportunamente raccordato per risolvere i problemi di carburazione non dovevi fare altro che giocare con il getto del minimo (influisce sulla carburazione fino a metā del gas), il getto principale, l'emulsionatore e il freno aria (c'č anche la ghigliottina ma quello č ancora un altro discorso). Facendo delle prove con questi componenti prima o poi riuscivi a trovare la carburazione ottimale. Se non baglio il carburatore SI 24/24D č quello della cosa 200 (in origine dovrebbe montare l'aria automatica) perché se non mi sbaglio la sigla del carburatore del PX 200 č SI 24/24E mentre quello del T5 č SI 24/24G (che č ribassato di 9 mm).
Il SI 24/24 D dubito esista,quello della Cosa č il 24/24 H...l'unico D che conosco č il 20/20 D del PX.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F