Originariamente Scritto da
Mincio82
Sartana...

Non credere che faccia tanto di più...non dare retta a quello che leggi sui forum!
Se sei un amante dei numeri e delle configurazioni:
- Fasatura non la so..tutto originale tranne travasi al carter raccordati e albero mc-eur anticipato dalla casa
- Carburatore phbh28 perchè più piccolo non ce l'avevo..praticamente molto ma molto sovradimensionato se consideri che il malossi non gira un cavolo e ha scarico e travasi alla base uguali, se non più piccoli di un 50 originale..
- Volano hp con ventola vespatronic perchè l'accensione originale non fa abbastanza luce
- Marmitta espansione GF project (a detta del costruttore studiata per 185 - 190 gradi) che praticamente quando comincia ad entrare in risonanza si ritrova il cilindro che mura per la fase bassissima di scarico originale..considerea che con la proma faccio gli stessi giri e la stessa velocità..solo che non la posso tenere perchè non ho il collettore per pk quindi struscia sulla ruota
- Campana 24/72
- Frizione originale 3 dischi
- Gomme 3,50/10 del px per allungare un po il rapporto
- Cavalletto laterale
Praticamente un chiodo come motore..7000 giri di pura follia...sicuramente qualcosina prendo ancora ma non ho proprio voglia di mettermi li a carburare un motore che è solo un'accozzaglia di pezzi buttati la senza uno minimo di studio dietro...comunque buttata giu in discesa e io disteso segna 98 - 99 effettivi, in pianura in posizione eretta segna 90 - 92..