Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Prezzo lampada alogena

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Prezzo lampada alogena

Ciao a tutti.
    Sono andata per cambiare la lampada alogena per il px e me l'hanno messa a 35 euro, giustificando il prezzo alto con il fatto che era un ricambio originale Piaggio. Mi hanno anche fatto controllare sul loro pc che il prezzo corrispondeva al codice del prodotto. Ma è possibile che costi così tanto?

Tra le altre cose, ho cambiato tutte le lampadine delle luci di posizione e quella alogena già a giugno, e qualche giorno fa sono partite tutte. E' normale?

Grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Prezzo lampada alogena

Citazione Originariamente Scritto da MarthaP Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono andata per cambiare la lampada alogena per il px e me l'hanno messa a 35 euro, giustificando il prezzo alto con il fatto che era un ricambio originale Piaggio. Mi hanno anche fatto controllare sul loro pc che il prezzo corrispondeva al codice del prodotto. Ma è possibile che costi così tanto?

Tra le altre cose, ho cambiato tutte le lampadine delle luci di posizione e quella alogena già a giugno, e qualche giorno fa sono partite tutte. E' normale?

Grazie
    La cosa strana e che io ho comprato tutto il fanale con la lampadina inclusa a 35 euro.

Vol.

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    La cosa strana e che io ho comprato tutto il fanale con la lampadina inclusa a 35 euro.

Vol.

Infatti, online ho visto che è più o meno il prezzo per tutto il faro... anche se è un ricambio originale, non penso dovrebbe costare più di 8-10 euro...

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Direi anzi senza dubbi, il prezzo e' tanto, ho comperato tutto il faro del PX Millenium, a circa euro 27, compreso di montaggio dal mecca.
    Ciao

Bene, hanno perso un cliente!

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

ma stiamo parlando della sola lampadina, la hs1 per intenderci!? della philips io la pagai 6 euro qualche mese fa da un comune ricambista. ci sarà stato sicuramente un'errore forse ti hanno detto il prezzo del faro. ma non mi dire che l'hai comprata!? in ogni caso se non hai buttato la ricevuta restituiscila . un consiglio cambia il regolatore di tensione prima di sostituire le lampadine sarà sicuramente andato.

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

35 Euro ??

Follia ...

Io le ho prese online da Mylux sui 7/8 Euro , non ricordo con esattezza ...
    La monto da un' annetto , senza mai problemi ...

Se ti saltano le luci quasi sicuramente il colpevole e' il regolatore di tensione KO , prova a sostituirlo e vedi ..

ciao
    guabix

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •