Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Prezzo lampada alogena

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Killer4x4
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Prezzo lampada alogena

Citazione Originariamente Scritto da MarthaP Visualizza Messaggio
    No no... dice che hanno anche messo un "cartello" (un A4 scritto piccolo
    attaccato alla parete) apposta per avvertire di eventuali prezzi assurdi...
    Simpatici...
    Comunque i listini ricambi sono tutti gonfiatissimi in modo che i ricambisti possono applicare sconti.
    Il fatto che riporta 35 euro sul listino non mi stupisce, il fatto che lo applichi come tale si...

Beh alla fine me l'hanno scontata a 27 euro...

VRista L'avatar di Killer4x4
    Potenza Reputazione
    16

Ora che hai la lampadina di diamante in mano, corri al supermercato e prendine due di scorta.

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Ciao! Mi dispiace che ti abbiano bidonata in questo modo... c'è sempre qualcuno pronto ad approfittare della buona fede delle persone!!!!

Ad ogni modo c'è stato un periodo in cui ho cambiato tre lampade alogene in una settimana al mio px... fortunatamente le ho pagate 3,50 € l'una!!!! Poi mi sono deciso a sostituire il regolatore di tensione!!!!!

Se non cambi il regolatore puoi anche aprire un mutuo in banca ed un conto presso il tuo ricambista!!! Non finirai mai di sostituire lampade!!!!

Dovrai smontare la ruota di scorta ed il suo supporto, ci vogliono 10 minuti a sostituirlo!

P.S: un regolatore nuovo costa tra i 25 ed i 35 euri... se ti chiedono di più cambia ricambista!!!!! A me quest'estate avevano chiesto 60 euri, ho sorriso gentilmente e me ne sono andato!

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
    Se non cambi il regolatore puoi anche aprire un mutuo in banca ed un conto presso il tuo ricambista!!! Non finirai mai di sostituire lampade!!!!
    Beh la nostra amica ha soltanto detto che si è bruciata solo una lampada, non ha detto che l'impianto della vespa brucia lampade una dietro l'altra quindi il regolatore di tensione non c'entra un bel niente, se no oltre alla lampada del faro avrebbe bruciato tutte le altre.
    Poi se si hanno dubbi basta controllare la tensione all'uscita del regolatore, e solo se si riscontra una tensione eccessiva si cambia il regolatore.

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Io una telefonata al servizio clienti piaggio la farei, giusto per caqire se c'è un errore interpretativo da parte del piaggio center oppure se proprio sono dei ladri maledetti...

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da MarthaP Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono andata per cambiare la lampada alogena per il px e me l'hanno messa a 35 euro, giustificando il prezzo alto con il fatto che era un ricambio originale Piaggio. Mi hanno anche fatto controllare sul loro pc che il prezzo corrispondeva al codice del prodotto. Ma è possibile che costi così tanto?

Tra le altre cose, ho cambiato tutte le lampadine delle luci di posizione e quella alogena già a giugno, e qualche giorno fa sono partite tutte. E' normale?

Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Beh la nostra amica ha soltanto detto che si è bruciata solo una lampada, non ha detto che l'impianto della vespa brucia lampade una dietro l'altra quindi il regolatore di tensione non c'entra un bel niente, se no oltre alla lampada del faro avrebbe bruciato tutte le altre.
    Poi se si hanno dubbi basta controllare la tensione all'uscita del regolatore, e solo se si riscontra una tensione eccessiva si cambia il regolatore.
    Mi pare che non abbia detto esattamente così!

La tensione ai capi del portalampada da me non superava gli 11 volts e bruciavo lampadine che era un piacere!!! Poi mi sono rassegnato a cambiare il regolatore quando, nonostante tensioni < 12volts ho bruciato: stop, posizione posteriore, tutte e 4 le frecce, abbagliante/anabbagliante!!!

Mi sono detto che valeva la pena di fare un tentativo sostituendo il regolatore... e da allora non ho più fulminato una lampadina!

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
    Mi pare che non abbia detto esattamente così!

La tensione ai capi del portalampada da me non superava gli 11 volts e bruciavo lampadine che era un piacere!!! Poi mi sono rassegnato a cambiare il regolatore quando, nonostante tensioni < 12volts ho bruciato: stop, posizione posteriore, tutte e 4 le frecce, abbagliante/anabbagliante!!!

Mi sono detto che valeva la pena di fare un tentativo sostituendo il regolatore... e da allora non ho più fulminato una lampadina!
    Hai ragione.... ma non avevo letto bene fino in fondo .
    Comunque ai bassi giri anche con il regolatore danneggiato la tensione ha quei valori, ma quando aumentano i giri si leggono tensioni che che superano i 30Volt.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •