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Discussione: manubrio vespa pk 50

  1. #1

    manubrio vespa pk 50

    buona sera... ragazzi mi serve un aiuto sto smontando tutta la mia vespa pk 50 per restaurarla ma non riesco a togliere lo sterzo sapete dirmi come fare tutti i passaggi e con molta descrizione... grazie a tutti :D

  2. #2
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    Riferimento: manubrio vespa pk 50

    Ciao,
    io con la mia PK50XL ho fatto così, ma dovrebbe essere identico:

    vicino al blocchetto per la chiave dovrebbe esserci un buco con un bullone. Svitalo e vedrai che la ruota stara ferma mentre il manubrio potrà girare liberamente.
    Svita da sotto il copristerzo in plastica (dovrebbero esserci 4 viti) e toglilo con attenzione per evitare di tirare via il filo del contachilometri e l'attacco per le luci (se non ce l'hai vai tranquillo).
    Stacca i cavi di frizione, marce, acceleratore e freno e sfila via il manubrio (il piantone resterà lì).
    Svita la ghiera con i cuscinetti facendo MOLTA attenzione (io ne ho persi alcuni).
    Corica la vespa da un lato (mi raccomando al serbatoio se è pieno) e sfila delicatamente il piantone.

    Buon divertimento.

    PS: magari ho dimenticato qualche passaggio...

  3. #3

    Riferimento: manubrio vespa pk 50

    ook capito dopo provo ;)

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