Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: vnb1t abbandonata da 45 anni !!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #12
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitā
    L'Aquila
    Etā
    58
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    19

    vnb1t abbandonata da 45 anni !!

    Questa estate in occasione di una manifestazione di vespe aquilane , durante la calda giornata rinfrescata da vino bianco (n.d.) , si avvicina un signore, e vedendo la vnb di verel mi inizia a chiedere quanto vale , e quanto ci aveva speso per restaurarla , alle mie risposte mi dice che ne' ha una ,e se ne voleva disfare , cosi iniziamo a parlare piu' approfonditamente del suo mezzo , ma senza capire bene di che si tratase se una vnb 1\2\3 o altro , il tutto con massima confusione, visto che alla fine mi dice che il mezzo ha subito c.a 45 anni fa un incidente davanti la sua officina ed e rimansto lė da all'ora , mi faccio lasciare il suo numero di cell e indirizzo , e per pura curiosita sarei andato a vedera.

    Dopo c.a. due mesi, siccome mi mancano un po di pezzi per la vna (, ma questa e' un'altra storia ) una Domenica chiamo il signore e mi dice che se passo subito mi fa vedere il mezzo , accendo la vespa e vado a casa a c.a 5 km da dove abito .
    mi dice che e' un ex Meccanico , e la vespa c.a 45 anni fa proprio davanti alla sua officina ebbe uno scontro con una macchina, e venne lasciata in deposito da lui , che alla fine visto che dopo 20 anni non si era fatto piu' vedere nessuno aveva lasciato fuori ; chiamo i Carabinieri e gli consigliarono di contattare il legittimo proprietari e cosi fece.
    Il legittimo proprietario gli disse che riguardo all'incidente c'era stata una causa , e la vespa la poteva pure vendere a pezzi o buttare, e cosi rimase čer altri 20 anni
    L'ho trovata buttata su un rimorchio agricolo con le ruote sgonfie econ la piegatura della sgonfiatura ventennale , bloccasterzo inserito e anni e anni di abbandono , pattuito un prezzo che alla fine e' lievitato per i soliti chiacchieroni che buttano cifre senza vedere il reale stato del mezzo , con il paziente Verel l'abbiamo portata via , ovviamente il meccanico ha smontato forcella per togliere il bloccasterzo, la per la pensavo di usarla per recuperare pezzi , ma penso che la rimettero su strada, ovviamente il motore e' bloccato e mancano i documenti , da visura risulta radiata d'ufficio .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •