Hai visto anche l'ex meccanico si è fatto furbo!ormai.....nessuno esente!!!Però che bella che è..ci vorranno soldi e pazienza...però la ernice ha retto discretamente...manubrio di su?donde stas?...e bravo all'ex meccanico!
![]()
Hai visto anche l'ex meccanico si è fatto furbo!ormai.....nessuno esente!!!Però che bella che è..ci vorranno soldi e pazienza...però la ernice ha retto discretamente...manubrio di su?donde stas?...e bravo all'ex meccanico!
![]()
mi sono stancato di verniciare , voglio provare a usare il cif , certo per adesso mi dedico allo sboccaggio del motore e trattamento serbatoio arrugginito
ciao , alla fine il meccanico ha chiesto in giro , piu' che giusto e si e' spostato di poco dopo le mie spegazioni sui costi del restauro e parti da sostituire , per la parte superiore del manubrio e corpo faro, purtroppo si sono danneggiate con l'incidente di tanto tempo fa' , fortunatamente ho gia il pezzo di sopra
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
è semplicemente fantastica!!
non sembra essere malaccio........ vedi un po' cosa esce a tenerla cosi'.....![]()
A me sembra un gioiello x l'eta' che ha.
revisionerei solo la meccanica...
per la carrozzeria una pulita col cif ,quache ritocchino addrizzi quel parafango e sei apposto non sembra avere grossi danni...meno male che l'hai salvata povera abbandonata per una bottarella al parafango non ho parole...
buon lavoro allora
ottimo black!
Ti ha anticipato gianni....se in caso contrario.....un pulmino color blu marine sarebbe patito per quel di Aquila, con numero 6 persone a bordo (che per l'occasione avrebbero tagliate tutte le catene a cui quotidianamnete sono attaccati) , pronte a toglierti con forza il mezzo da te appena acquistato.......
Ciffatela e goditela......se serve qualche pezzo "forse" qualcosina ho...prendilo con le molle!!!!!
Buon lavoro
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
nooo riportala su strada!! sono proprio le vespe ridotte così a darti le + belle soddisfazioni quando le risitemi e le rimetti in giro x il mondo..forza!!!falla risorgere ha sofferto tanto!!!si merita tutte le tue cure
![]()