non sembra essere malaccio........ vedi un po' cosa esce a tenerla cosi'.....
non sembra essere malaccio........ vedi un po' cosa esce a tenerla cosi'.....
A me sembra un gioiello x l'eta' che ha.
revisionerei solo la meccanica...
per la carrozzeria una pulita col cif ,quache ritocchino addrizzi quel parafango e sei apposto non sembra avere grossi danni...meno male che l'hai salvata povera abbandonata per una bottarella al parafango non ho parole...
buon lavoro allora
ottimo black!
Ti ha anticipato gianni....se in caso contrario.....un pulmino color blu marine sarebbe patito per quel di Aquila, con numero 6 persone a bordo (che per l'occasione avrebbero tagliate tutte le catene a cui quotidianamnete sono attaccati) , pronte a toglierti con forza il mezzo da te appena acquistato.......
Ciffatela e goditela......se serve qualche pezzo "forse" qualcosina ho...prendilo con le molle!!!!!
Buon lavoro
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
si,
l'esperienza insegna , circa 15 anni fa, comprai un'altra vnb1t con documenti , che ripensandoci stava piu o meno come questa questa, ma l'inesperienza, e beata l'ignoranza , la mania di avere mezzi immacolati ,di tutta foga , ma.. sempre con tanta passione la riverniciai di sana pianta ( il male minore e che ho utilizzato vernice nitro)
sinceramente quando abbiamo riportato la vespa a casa di Verel dopo averla scaricata ci siamo detto , ma anziche canibalizzarla proviamo a farne un conservato , chissa come verra ??
Visto che non ne ho mai fatto uno, pero' perche non provare ad usare l'ormai famoso detersivo e i metodi di signorhood , mi costa pochi euro e tanto olio di gomito, ma come avrete capito la tenacia non ci manca,e sopratutto non mi corre dietro nessuno .
Ovviamente un grazie all'amico Allessandro ( immortalato al lavoro)che come sempre, da la sua continua disponibilita' e un tetto per le mie vespe,
allego qualche foto di altri piccoli intervenenti, di quando abbiamo tolto il sebatoio per trattarlo dallo strato di ruggine interno.
Sorpresa !!!!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
pare che i topi prediligano quel vano..... questa è la terza volta che vedo queste cose e almeno la ventesima che ne sento parlare... in ultimo uno sprint veloce al piaggio center appena recuperato da un fienile.... comunque sto mezzo deve assolutamente rivivere cosi' com'è
Visto che bello il suo colore originale...la terra e le ghiande conservano....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
"quando abbiamo tolto il sebatoio per trattarlo dallo strato di ruggine interno.
Sorpresa !!!!"
E' il famoso sorcio delle vespe che certifica la vetustà e la bontà del mezzo!!!!!
Bellissima grande recupero, c o m p l i m e n t i !!!
Pierluigi.