Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: vnb1t abbandonata da 45 anni !!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: vnb1t abbandonata da 45 anni !!

si,
    l'esperienza insegna , circa 15 anni fa, comprai un'altra vnb1t con documenti , che ripensandoci stava piu o meno come questa questa, ma l'inesperienza, e beata l'ignoranza , la mania di avere mezzi immacolati ,di tutta foga , ma.. sempre con tanta passione la riverniciai di sana pianta ( il male minore e che ho utilizzato vernice nitro)
    sinceramente quando abbiamo riportato la vespa a casa di Verel dopo averla scaricata ci siamo detto , ma anziche canibalizzarla proviamo a farne un conservato , chissa come verra ??
    Visto che non ne ho mai fatto uno, pero' perche non provare ad usare l'ormai famoso detersivo e i metodi di signorhood , mi costa pochi euro e tanto olio di gomito, ma come avrete capito la tenacia non ci manca,e sopratutto non mi corre dietro nessuno .
    Ovviamente un grazie all'amico Allessandro ( immortalato al lavoro)che come sempre, da la sua continua disponibilita' e un tetto per le mie vespe,
    allego qualche foto di altri piccoli intervenenti, di quando abbiamo tolto il sebatoio per trattarlo dallo strato di ruggine interno.
    Sorpresa !!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •