si,
l'esperienza insegna , circa 15 anni fa, comprai un'altra vnb1t con documenti , che ripensandoci stava piu o meno come questa questa, ma l'inesperienza, e beata l'ignoranza , la mania di avere mezzi immacolati ,di tutta foga , ma.. sempre con tanta passione la riverniciai di sana pianta ( il male minore e che ho utilizzato vernice nitro)
sinceramente quando abbiamo riportato la vespa a casa di Verel dopo averla scaricata ci siamo detto , ma anziche canibalizzarla proviamo a farne un conservato , chissa come verra ??
Visto che non ne ho mai fatto uno, pero' perche non provare ad usare l'ormai famoso detersivo e i metodi di signorhood , mi costa pochi euro e tanto olio di gomito, ma come avrete capito la tenacia non ci manca,e sopratutto non mi corre dietro nessuno .
Ovviamente un grazie all'amico Allessandro ( immortalato al lavoro)che come sempre, da la sua continua disponibilita' e un tetto per le mie vespe,
allego qualche foto di altri piccoli intervenenti, di quando abbiamo tolto il sebatoio per trattarlo dallo strato di ruggine interno.
Sorpresa !!!!