se hai la possibilita di fare delle foto , qui ci sara sicuramente qualcuno in grado di consigliarti meglio....
![]()
se hai la possibilita di fare delle foto , qui ci sara sicuramente qualcuno in grado di consigliarti meglio....
![]()
Scusate..mi sono espresso male.
Mi riferisco al foro in cui passa il bullone che blocca il cavalletto, posto due foto.
Inoltre volevo un pò sistemarla la vespa togliendo prima la ruggine e poi usare un fondo antiruggine , ma alcuni dicono che è meglio prima usare un antiruggine e poi il fondo antiruggine.
Mi sapete dire , in linea di massima , il procedimento ?
Grazie
Carteggi bene portando la lamiera a nudo,senza nessuna traccia di ruggine, poi passi il fondo epossidico (quello anti ruggine) e poi il fondo per verniciare.
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Grazie per la risposta..
come fondo epossido che prodotto mi consigli?
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
a me consigliarono lecher fino ad ora mi son trovato bene
![]()