ciao ragazzi mi piacerebbe molto avere questa vespa che ne dite ne vale la pena?
Vespa PX 125 america Moto e Scooter usato - In vendita Pavia
grazie mille a tutti in anticipo
ciao ragazzi mi piacerebbe molto avere questa vespa che ne dite ne vale la pena?
Vespa PX 125 america Moto e Scooter usato - In vendita Pavia
grazie mille a tutti in anticipo
secondo me il prezzo č troppo alto, conta che č stata verniciata a bomboletta e chissā cosa trovi sotto la vernice, č sicuramente da riverniciare ...
sparito io non vedo l'annuncio mah...
ecco evidentemente l ha venduta ..:( la mia ricerca prosegue
Io l'ho appena visto, vai di persona e vedi se ti toglie qualcosa.
Pierluigi.
l ho contattato ieri sera e diceva che aveva un paio di persone oggi a vederla ma in caso sui 1000 me l lasciava dite che li vale in tal caso?
l ho comprata. sembra una vera america. il rubineto non e' il classico ma il suo originale america ha la batteria e il contachilometri con le due scale.sul libretto non c e la dicitura america ma credo sia un errore di trascrizione visto che il libretto e' stato rifatto nel 94 cmq con scritto che la prima immatricolazione e' dell 82. le pedane non sono sanissime cioe hanno sopra una resina strana ma fra poco inizio il restauro e poi si vedra.. grazie mille a tutti. qualcuno mi puo aiutare per vedere di risalire al colore originale e per verificare se e' davvero america dal numero di telaio?