Che bello stamattina scoprire la Vespa, accenderla e andare al lavoro con lei.....
Aria fresca (3°) sul viso, le marce che scivolano via, il sole e l'aria serena.....
Se non ci fosse lei........
Che bello stamattina scoprire la Vespa, accenderla e andare al lavoro con lei.....
Aria fresca (3°) sul viso, le marce che scivolano via, il sole e l'aria serena.....
Se non ci fosse lei........
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io lo faccio tutti i giorni da un po' di settimane,pioggia,freddo,vento,ormai piu' nulla mi fa paura...
Da quando Mauro mi ha insegnato a guidare la vespa,non riesco piu' a scendere...![]()
Stamattina,siamo andati in garage,me l'ha messa in moto come tutti i giorni e poi mi ha salutata cosi': CIAO VESPISTA!!
Qualcuno mi ricordera' alla 3 mari,quanto ho sclerato e dopo quella esperienza da passeggera,basta... Adesso voglio essere autista!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
dopo quella esperienza da passeggera,basta![]()
![]()
![]()
HAI PM
Si ma giù fa più caldo, ovvero meno freddo!!!! Qui domani è attesa una massima di 6/7 gradi.......... e la mattina -3!!!Originariamente Scritto da Mari200
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non esistono piu' le belle giornate al sud...anche da noi fa freeedddooo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Sono napoletano, ho vissuto a Bari per 1 anno (1997 6 m- 2000 6 m) e 3 a Lecce (2000-2003) e ti assicuro che qui il clima è diverso........Originariamente Scritto da Mari200
W la Puglia, comunque...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fra un po esco che andro' a provare la Nina2 dopo modifiche all'anticipo... anche
se piove mannaggia.
tsk qua da me è già da un mese che andiamo sottozero, ormai sono talmente abituato al freddo che con 3° vado in costume da bagnoOriginariamente Scritto da TOTONNINO
![]()
cmq ammetto pubblicamente di essere un rammollito, e me ne vergogno assai, sono 2 settimane che faccio Villanova - Asti - casa dei miei in macchina e casa dei miei - lavoro in vespa, ma fa veramente troppo freddo per fare tutti quei km a bordo del mio inseparabile mezzo![]()
Ciao Dex,ho mandato un Pm a Modette...
Potresti avvisarla?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Originariamente Scritto da DeXoLo
Io da ieri ho cominciato ad usare la Sardomobile.... la strada e la macchina la mattina sono ghiacciate e non posso proprio azzardare di prendermi un malanno........
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi,
qui non fa freddo come in PIemonte ma c'è un vento, ma un vento....che ti porta via le mutande lasciandoti il cappotto!!
ti porta via le mutande lasciandoti il cappotto!!
[/quote]
Beliiiin ragazzi,a Zena metton le mutande sopra al cappotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beliiiin ragazzi,a Zena metton le mutande sopra al cappottoOriginariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote]
Ed è che dire che ai Genovesi portano via qualcosa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Belin ragazzi, smettetela altrimenti, se mi gira il "berettin" ,vi spacco la faccia![]()
!!
![]()
Dai Anchor si ca@@eggia.....
...e io mi unisco al ca@@eggio ben volentieri, ci mancherebbe!Originariamente Scritto da Calabrone
Ciao ciao
Grande Vespa......Oggi l'ho ripresa e.......che bello!!!! Nonostante il cielo coperto!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sì, vabbe', fate, fate..!![]()
Continuate pure a raccontare che ogni volta che vi gira l'elica mettete in moto e ve la spassate in giro con la Vespa...![]()
Qua a Milano c'è il coprifuoco, mannaggia, e per tutta la settimana siamo costretti ad inquinare di più a norma di legge.![]()
Sperando che nello spiraglio del w.end il tempo meteo e il tempo disponibile ti permettano una parentesi vespistica. Ma si sa, chi vive sperando...![]()
![]()
![]()
Sì, vabbe', fate, fate..!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trasferisciti al sudddddd![]()
Caldo,sole,mare,vespa tutti i giorni,anche di inverno...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Oppure cambia amministratori locali........Originariamente Scritto da Mari200
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hai un buon .... diserbanteOriginariamente Scritto da TOTONNINO
da consigliarmi, per eliminare 'ste erbacce??? Ma tanto si sa, che l'erba cattiva non muore mai...
E in giro si trovano gli innesti e le contaminazioni più impensabili e deleteri..!
![]()
Al suddddddd?? Le mie radici arrivano fino al Molise :D e più in basso sono sceso raramenteOriginariamente Scritto da Mari200
![]()
Ti perdi molto.......Prendi la tua bella e fatti un giro in costiera amalfitana.......A maggio magari!!!!!!Originariamente Scritto da farob
[SIGPIC][/SIGPIC]
Costiera amalfitanaaaaaaaaaaaa????????????????Originariamente Scritto da TOTONNINO
Dovrebbero raderla al suolo!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dopo l'ultima 3 Mari, non posso non quotare Senatore!!!!Originariamente Scritto da senatore
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton