Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Coperchio carburatore!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Coperchio carburatore/vaschetta!!!

Dovevo prendere quello Pinasco ma da Bicasbia č finito....e ho visto questo su SIP Coperchio camera del | SIP-Scootershop.com
    Sembrerebbe quello maggiorato o che ne sō io,conviene montarlo? e soprattutto...cosa intende per allargare il foro?

A,soprattutto...sul 20 monta?perchč lo accoppierei al 20 lavorato...il Pinasco ci andava,credo anche questo
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Localitā
    Cagliari
    Etā
    50
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Coperchio carburatore!!!

vedendolo cosė sembrerebbe che accoppia sul 20 , per il foro non sarā che devi allargare il foro che dal pozzetto alimenta il getto max ?!

Localitā
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    vedendolo cosė sembrerebbe che accoppia sul 20 , per il foro non sarā che devi allargare il foro che dal pozzetto alimenta il getto max ?!
    Non credo,quello lo ho anche giā allargato....non sō se prenderlo davvero o meno!
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Junior L'avatar di etoplasma
    Localitā
    codroipo
    Potenza Reputazione
    19

anche quello sip va bene infatti č predisposto per lo spillo da 5.2mm. nella descrizione poi conssigliano di allargae il foro che hai giā allargato.

Localitā
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da etoplasma Visualizza Messaggio
    anche quello sip va bene infatti č predisposto per lo spillo da 5.2mm. nella descrizione poi conssigliano di allargae il foro che hai giā allargato.
    Quindi il foro č quello al 100/100? io lo feci di 2 mm mi pare,ma per i 177 spinti ho sempre sentito dire 2.5,boh!
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Localitā
    Catania
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    18

sė č assolutamente lui, č il coperchio della cosa con spillo grande e ammortizzato. Ma se hai un carburo si di nuova generazione (giā in commercio da diversi anni) sappi che non ti serve a molto perchč ormai da un po' di tempo i dell'orto-spaco montano un coperchio vaschetta che nei fatti, anche se ha lo spillo pių piccolo, non ha molto da invidiare a quello cosa... anzi, il coperchio che ti manda sip (ricambio spaco) se non gli fai una modifica č persino inferiore. Per essere pių precisi entrambi i coperchi hanno il foro che lo spillo va a chiudere dello stesso diametro (circa 2.25mm) nonchč gli stessi fori supplementari e lo stesso ingresso benzina (dal raccordino per il tubo tubo alla camera superiore di "pre-vaschetta", quella dove sta il filtrino); la differenza sta nel foro della pre-vaschetta che dā adito al canalicolo che sbocca sullo spillo; sto parlando del foro che si vede in foto accanto alla sede per la vite del coperchietto rotondo: nei nuovi dell'orto-spaco con spillo normale quel foro e la prima parte del canale č 3mm o quasi, mentre nei coperchi cosa della spaco, come quello che vende sip, il foro č sin dall'inizio 2.25mm mantenendo costante il diametro per tutto il canalicolo fino al foro che lo spillo chiude.
    La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Localitā
    Catania
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Quindi il foro č quello al 100/100? io lo feci di 2 mm mi pare,ma per i 177 spinti ho sempre sentito dire 2.5,boh!
    2,5mm č parecchio, ti si imbroda per bene ai medi, Denis e sip consigliano 1.8mm per i 177 e 200 originali e 2mm per i 210-220 ecc
    La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •