Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Coperchio carburatore!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Coperchio carburatore!!!

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    ah be' da sip tante grazie! compri un prodotto tutto italiano tramite i crucchi???
    Il pinasco a quanto l'hai preso? da castiglione č 32 o 35 €. Fagli un bel servizio fotografico quando arriva che mostri ogni pertugio e verifica se il foro per lo spillo č maggiore di 2.25mm
    Il Pinasco mi viene 38,quello vecchio lo pagai 36 da Bicasbia ma lo hanno esaurito.....voci di corridoio(ma nemmeno troppo di corridoio)indicavano che era quello della Cosa pari pari...dato che devo prenderlo prendo quello e via,almeno lo spillo č maggiorato e ammortizzato...finche non ha iniziato a pisciare benzina andava alla grande
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Senior L'avatar di Cianca
    Localitā
    lazio
    Etā
    15
    Potenza Reputazione
    17

ragazzi visto che si parla di coperchio cosa maggiorato o pinasco.....ieri mi sono accorto che scaldo o per mancata afflusso benzina o perchč avendo il 177 la vaschetta si svuota.

Avendo una cosa 125 con la stessa configurazione posso scambiare il coperchio cosa mettendolo sul mio px 177?
    ho anche un carb 24 che faccio monto quello???
    la mia idea č visto che la cosa non ha di questi problemi scambiare i 2 coperchi....!!

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Localitā
    Catania
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    ragazzi visto che si parla di coperchio cosa maggiorato o pinasco.....ieri mi sono accorto che scaldo o per mancata afflusso benzina o perchč avendo il 177 la vaschetta si svuota.

Avendo una cosa 125 con la stessa configurazione posso scambiare il coperchio cosa mettendolo sul mio px 177?
    ho anche un carb 24 che faccio monto quello???
    la mia idea č visto che la cosa non ha di questi problemi scambiare i 2 coperchi....!!
    i coperchi li puoi scambiare tranqullamente (non importa tu abbia io 20 o il 24 nelle 2 vespe), ma se ho capito bene anche la cosa č elaborata... se č cosė e il tuo problema dipende davvero dal coperchio vaschetta, rischi di passarlo alla cosa!
    La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    22

Coperchio nuovo,sistemato il rubinetto(la cannetta si era effettivamente staccata,frenafiletti e rinfilata!) e ora di nuovo in Vespa!
    Grandeveget domani ti faccio le foto al vecchio coperchio,essendo lo stesso mi torna pių comodo che smontarlo
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi