ragazzi grazie mille,veramente per la vostra disponibilità e pazienza!
Domani faccio queste prove,provo prima con il carburatore e poi vado di valvola..
Siete fantastici!Grazie!
Miraccomando se ho bisogno cercate di assistermi ahahah
ragazzi grazie mille,veramente per la vostra disponibilità e pazienza!
Domani faccio queste prove,provo prima con il carburatore e poi vado di valvola..
Siete fantastici!Grazie!
Miraccomando se ho bisogno cercate di assistermi ahahah
armati di pazienza nello smontare il motore e tieni sempre a portata di mano la guida di palli
se il problema e la valvola smonta e se vuoi tenerla ti spiego io come aggiustarla ma e a tuo rischio e pericolo perche non so se sei capace di farlo tu perche e un operazione mooolto delicata e potresti anche peggiorare la situazione,altrimenti monta un collettore lamellare ma devi sempre aprire per asportare la valvola io comunque opterei per la prima soluzione ovvero mantenendo l'originale
no per smontare intendo aprire i carter
ah ok
quindi farai tutto domani
magari vesclaudio!
Ti racconto la mia storia,acquisto una vespa 50 special a fine luglio,successivamente tra vacanze e carrozziere chiuso aspetto,fine agosto porto la vespa dal carrozziere e motore dal meccanico,da una settimana l'ho finita il tutto è iniziato da venerdi a darmi problemi
Il motore l'ho scoperto perchè chi me l'ha venduta solo dal rumore ha capito che era un 75cc,ecco perchè del resto non so nulla!
ah storia molto complicata......
ecco la mia:
compro la vespa a giugno ,mi accorgo che aveva lo stesso tuo problema in forma piu lieve,apro il motore e aggiusto tutto,restauro la vespa rimonto tutto e va bene e ora voglio montare un 75cc per avere +coppia tutto qui