portata a casa oggi![]()
portata a casa oggi![]()
e non la fai vedere??????? qui siamo curiosi....![]()
eccolache dite?
![]()
perchè la pedalina stà così in sù ?????
Mi pare normale,ma non sono un esperto di questi modelli(se è per questo neanche di altri :D),aspetta altri..
P.S.Bell'acquisto
Che bella che è!!!un mio sogno!!qualche colpetto...va ciffata per bene e la tieni così....i documenti tutto in regola?da noi meno di 2.500 non si trovano...uffaaaaComplimenti!!!!!!!!
si è davvero ben messa. la parte inferiore della pedana come sta????? io tenterei un conservativo....... è bello che si veda chè è vissuta..... ma parte? e i documenti sono a posto????? cerca i tread di signorhood e guarda cosa ha resuscitato con tanto olio di gomito e qualche flacone di cif, quello che non graffia.....
comunque si la leva messa in moto è decisamente storta, se noti il cofano è ammaccato proprio in prossimita' della leva, postumo di qualche caduta
![]()
Ma l'hanno sparata sulla chiappa destra? sembra un foro di una 7.65
Complimenti per il nuovo arrivo, anche io tenterei di conservarla.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
[QUOTE=Alext5;678399]Ma l'hanno sparata sulla chiappa destra? sembra un foro di una 7.65
pensavo la stessa cosa......
Complimenti per il nuovo arrivo, anche io tenterei di conservarla.
![]()
Ultima modifica di teach67; 24-11-12 alle 23:18
bella,
come sta a documenti?
radiata? demolita? in vita?
facci sapè qualcosa.
pizzo ho appena letto il post inerente all'acquisto..... vedi di completare il discorso, siamo tutti curiosi di scoprire i retroscena..... non pettegoli eh
comunque rimettila in strada e goditela....
gil guarda qui
http://old.vesparesources.com/pratic...con-targa.html
![]()
tentare un conservato?
la pedana mi preoccupa e le botte sul cofano motore sul parafango e sul davanti
la pedana non ha ruggine passante
arriviamo a casa del venditore(ricettatore secondo la legge) che fa da trammite a un ciollezionista (ladro o colui che è venuto in possesso illecitamente della vespa) io l intestatario e un avvocato
cominciamo a capire la situazione all inizio la vespa doveva essere pagata interamente al collezionista dopo una telefonata tentiamo di trovare un accordo. non trovato.......l avvocato dice di caricare la vespa sul furgone a 0 euro per non trovarsi tutti 2 con una denuncia in tempo zeroaltra telefonata al collezionista da parte dell avvocato inutile dato che sbraitava al telefono come un pazZO
caricato la vespa scaricata a casa mia con documenti ORIGINALI e CDP pagato l intestatario prossima sett faccio passaggio.
TUTTI CONTENTI tranne il collezionista con un bel pugno di mosche![]()
perchè il volano della mia vespa è tutto intero? non si divide in 2 ? esistavano 2 tipi? sigla motore dove si trova?
come faccio a spostare discussione in restauro largeframe ? apro una nuova li??
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
alla fine penso di riverniciarla dato che è piena di botte
come mi consigliate di procedere per il restauro?
Smontaggio completo di ogni singola parte, non devi lasciare manco una vite;
sabbiatura;
la porti da un carrozziere a farla riverniciare;
il motore lo porti da un meccanico o se hai una buona manualità con la meccanica lo puoi fare anche tu, non è molto difficile il motore della vespa;
rimontaggio (stesson discorso di prima);
ovviamente devi fare la lista di tutti i ricambi che dovrai prendere nuovi.
qualcuno ha manuali spaccati schemi schede tecniche sulla vbb2t?
o mi dite dove trovarli? GRAZIEE![]()
volevo provare ad accenderla maa niente scintillaaaaaa![]()
qualcuno mi può dire dove trovare qualche schema o spaccato della mia vespa ? saluti grazie in anticipooo
sabato sono stato a firmare passaggio![]()