eccole
chi mi sa dire se il telaio della sella è originale?
è quello giusto per vbb2t?
eccole
chi mi sa dire se il telaio della sella è originale?
è quello giusto per vbb2t?
Il telaio della sella sembrerebbe proprio lui.
Io sono per il conservato, tento se non hai necessità di iscrizione RS per reiscrivere... chissenefrega, tienila così, counque è saggio smontare tutto, un carrozziere lavorerebbe meglio, poi vuoi non cambiare guaine ed impianto elettrico? Il motore lo vorrai revisionare ? PEnso che questi siano i requisiti minimi per garantire un buon margine di affidabilità.
smonto cambio guaine revisione motore tutto ciò che è da fare!
mi sapete dire se la molla della sella la vite ranella e dado vanno zincati o verniciati color alluminio?
la copertura sella e il cuscino dove mi conviene prenderli? da pascoli? il colore originale della copertura è blu scuro o nero? graziea tutti x gli aiuti![]()
Ciao,
ho letto solo ora il post devo farti i complimenti per l'acquisto!!!
Veramente una bella vespa e veramente ben messa.
Pensa seriamente al conservativo....la pedana si sistema!Se non viene perfetta, meglio!E' un conservato!
Sella e cuscino per la mia VNB le ho comperate da pascoli e mi sono trovato bene!
Ciao,
la copertura sella e del cuscino posteriore va in blu scuro.
In teoria andrebbe anche la maniglia del passeggero con plastica blu scura ma, che io sappia, non la riproducono...anche io sono stato costretto a montare la maniglia nera! La differenza è comunque minima.
Prova a fare una ricerca su subito...tempo fa avevo trovato un tipo che vendeca maniglie blu scuro fondo di magazzino...ne comprai un paio visto che non si sa mai!
![]()
grazie mille
scusa il disturbo ma sai dirmi anche se la vite molla dado e ranella della sella vanno zincati o cosa va fatto![]()