Citazione Originariamente Scritto da fedyx Visualizza Messaggio
grazie per la risposta.. allora:
non conviene sistemare quello che mi ritrovo già su?
quando ho cambiato lo scarico in effetti ti dico i miei riscontri.. la vespa saliva bene, senza vuoti e la candela (nuova) era nocciola scura.. ma senza tracce di olio incombusto.. insomma asciutta.. prima di cambiargli marmitta.. bhe era bella grassa al massimo.. ma vedendo che la candela si trovava in quelle condizioni non ho ritenuto così necessario cambiargli il getto..
quindi alla fine può essere dovuto alla carburazione e al fatto che sono rimasto troppo alla stessa velocità e per giunta in salita, pur non essendo al massimo..
senti un'altra cosa.. c'è la possibilità di smontare il cilindro senza smontare il blocco? io ieri sono riuscito a togliere solo la testata.. c'è qualche trucchetto?
per smontare il cilindro senza smontare il blocco devi:
- togliere la sella (se blocca il serbatoio)
- togliere il serbatoio
- smonta il carburatore
- metti uno straccetto all'imbocco del collettore
- togli il dado che fissa l'ammortizzatore al telaio
- adesso alza il sedere della vespa (fatti aiutare da un amico che ti tiene la vespa in piedi) e incastra il perno superiore dell'ammo da qualche parte nella parte inferiore del telaio

così hai tutta la termica a portata di mano e lavori comodamente seduto

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se fai rettificare il tuo, spendi di più