Quando c'ha provato con me e il mio amico diceva di essere di Milano e quando gli
ho proposto il ritiro di persona tramite persona fidata ha risposto che non si fidava di consegnare a terzi.
Quando c'ha provato con me e il mio amico diceva di essere di Milano e quando gli
ho proposto il ritiro di persona tramite persona fidata ha risposto che non si fidava di consegnare a terzi.
Io per avere la protezione integrale da venditore ,mi sembra ho dovuto aspettare i 100 feedback 100% positivi.....
Paypal ,non controlla se sul suo conto hai cash , nel momento che vendi qualcosa...in tal caso non avrei venduto mai nulla....in quanto la mia paypal poggia su una postepay.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Non ho detto che PPay controlla o impedisce al venditore di vendere: ho detto che se trova i fondi rimborsa il truffato, altrimenti se non trova niente, come nel mio caso, NON rimborsa niente.
sempre più schifato... e che non ci sia nessuno che gli butti giù i denti?
ecco cosa mi ha inviato ebay
ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, sono state rimosse da eBay.
260868501074 - Vespa faro basso del "1953" - Colore non Originale - Ottima per Restauro
Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli sulla rimozione dell'inserzione.
Le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono gli utenti al rischio di frodi e non sono coperte dal Programma di protezione acquirenti di PayPal, per cui ti invitiamo a non completare l'acquisto. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina:
Offerte di acquisto o vendita al di fuori di eBay
Quindi tentata truffa confermata
no non credo che un power sellers possa di colpo diventare un truffatore.
ma in questo caso questo di power sellers aveva solo il nome
power.sellers.1955.
di norma un power sellers ha parecchie centinaia di feedback positivi, e lo status
di power sellers lo dà ebay.
Salve , volevo chiedere se il conto paypal si puo' caricare direttamente senza passare prima sulla carta postepay che ha un po' di lacune...mi sembra di si , ho visto che si dovrebbe fare un bonifico bancario dal proprio conto corrente scrivendo sulla causale un codice specifico che ti da' paypal ....è giusto?
A questo punto potrei anche estinguerla la carta postepay...
si io ricarico paypal tramite bonifico bancario, unica condizione posta da paypal è che l'intestatario del conto che effettua il bonifico sia lo
stesso del conto paypal.