Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lista bulloneria

Lista bulloneria

Ciao a tutti sono nuovo del forum perciò scusate l ignoranza....ho una vespa PX150E del 1982 che e in fase di restauro..avendo smontato gran parte di bulloni adesso non so il preciso posto dove vanno rimessi!!qualcuno potrebbe farmi una lista di tutti i bulloni e viti che servono e il posto dove vanno messi???? grazie in anticipo

lista bulloni e viti PX 150..Aiutooooo!!

Salve a tutti sono nuovo del forum percio scusate l' ignoranza...ho un PX 150 E dell 82' in fase di restauro solo che ho perso gran parte dei bulloni e delle viti..chi puo darmi una lista di tutti i bulloni e viti che mi servono e dove vanno messi??sono disperato!!!grazie in anticipo!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: lista bulloni e viti PX 150..Aiutooooo!!

hai fatto una richiesta praticamente impossibile da esaudire ...

forse, e ripeto forse, mettendo le foto dei bulloni e/o viti che ti restano ti si potrà dire dove vanno sistemati, ma addirittura una lista di che viti e/o bulloni è impossibile!!!
    prova

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Lista bulloneria

...eppure nel variegato mondo vespa esiste qualche "picodellamirandola" che riuscirebbe a fare una lista completa di tutta la bulloneria......

cose te pacci...!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Lista bulloneria

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
    ...eppure nel variegato mondo vespa esiste qualche "picodellamirandola" che riuscirebbe a fare una lista completa di tutta la bulloneria......

cose te pacci...!
    io ho pensato più volte di farla per il px, ma è na cosa lunga, bisogna fare le foto, indicare le varie viti una per una, poi dire dove vanno, e visto che io non sono picodellamirandola , poi bisognerebbe correggere tutte le imprecisioni e/o omissioni, infine raccogliere tutti i dati giusti

'nzomma, un lavoro di un paio di anni
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •