prova a cambiare l'olio altrimenti credo che siano le guaine-cavi induriti![]()
prova a cambiare l'olio altrimenti credo che siano le guaine-cavi induriti![]()
l'olio ha davvero pochi km e guaine e corde anche se montate un paio di anni fa a vederle sembrano proprio a posto, probabilmente pero' piu' che il cambio il problema mi sa tanto che sia la frizione particolarmente dura che fa sembrare duro anche il cambio poiche' si fa un bello sforzo a tenerla tirata.
Per il GS esisteranno frizioni piu' "morbide" di quella originale?![]()
Non ho idea di come sia fatta la leva frizione che c'è sotto al motore del gs, ma se trovi il modo di allungarla, di sicuro la leva al manubrio diventa più morbida.
Io per l'ET3 di Elena ho costruito un accrocchio, bruttissimo da vedere ma molto funzionale dal punto di vista pratico.
foto dell'accrocco?
La foto è bella fresca, il pezzo invece è brutto ed arrugginito, ma quando si romperà il cavetto lo farò più bello.
PS
Ma la risposta al tuo MP delle magliette ti era arrivata e l'hai dimenticata o non ti è arrivata?
Persino io riuscirei a fare di meglio, anche perchè quello era un prototipo diventato poi definitivo.
Nella foto non si vede, ma c'è una spina che si infila nel buco della levetta, così rimane in sede e non si muove![]()