Up
Up
Dopo svariata fatica e ricerche sono giunto a questo punto: ho ripristinato la pedana e i listelli, ho sverniciato la griglia del claxon, ho montato il coprimolleggio corretto (credo) e il copriventola ripulito dalla vernice...non ho però trovato da nessuna parte l'alluminio max meyer per rifarlo..
Con molto olio di gomito ho ripreso pure il suo bordoscudo in plastica color grigio.
Ora l'aspetto è decisamente meglio. Ho anche trovato una sella originale a buon prezzo. Vorrei iscriverla al RS...dite che può andare?
Infine, colto dalla curiosità ho provato a sverniciare l'interno di una fiancata...sotto non c'è nulla...che sia stata sabbiata prima di essere stata rivernicata così male? Oppure forse hanno riverniciato solo alcune parti...
La curiosità mi nasceva dal voler verificare con quale colore fosse uscita all'epoca. Quel fondo bianco che si vede tra l'azzurro e il ferro veniva dato dalla Piaggio? Chi sa di cosa si tratta? L'ho trovato pure sull'ammortizzatore, bordoscudo e tutti i pezzi che ho sverniciato/ciffato...
allego varie foto
Vi ringrazio da subito per i consigli e suggerimenti
Francesco