L'IGM diciamo che è un'omologazione(cerca su google),per il clacson non so consigliarti,aspetta altri
L'IGM diciamo che è un'omologazione(cerca su google),per il clacson non so consigliarti,aspetta altri
Per il clacson credo sia stato sostituito, in quanto non è più presente la batteria, quindi dovrebbe essere stato cambiato con quello in c.a.
Secondo voi per mantenere l'originalità è meglio ripristinare anche la batteria con il suo circuito ?
Grazie
Mi potete aiutare ... ???
In che zona trovo il numero del motore sulla VBB1T ???
Grazie
Mauro
L'immagine l'ho presa da un manuale della Motovespa (spagnola), ma dovrebbe essere l' equivalente della VBB italiana
[SIGPIC][/SIGPIC]
Trivato .... grazie 1000
E' +/- dove quello della PX .... ma era ben nascosto da diverse dita di unto !!!
Mauro
pure io ho un vbb1t in restauro... a primavera sarà pronto! (almeno spero)
Spero di riuscirci anch'io .... quello che un pò mi preoccupa sono i tempi e i problemi che si possono incontrare per la reimmatricolaizone!!!!
Purtroppo viste le condizioni non posso anticipare la cosa .... prima devo restaurarla.