Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: Comincia l'avventura : restauro VBB1T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di MaxPayne1961
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: Comincia l'avventura : restauro VBB1T

Ciao per la sella ti consiglierei di mantenere lo scheletro originale, andrebbe zincato.
    Le mie selle le ho comperate su eBay, ma non mi ricordo il rivenditore, se mai guardo sul mio account per vedere se riesco a risalire.
    Io le ho prese blu scuro, il telaio era verniciato nero-opaco e per simulare la zincatura l'ho verniciato con la "zincatura a freddo" (una bomboletta di vernice allo zinco".
    Il l'avvisatore acustico non è il suo, de avere un disegno a ventaglio ed essere a 6 VDC

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Comincia l'avventura : restauro VBB1T

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne1961 Visualizza Messaggio
    Ciao per la sella ti consiglierei di mantenere lo scheletro originale, andrebbe zincato.
    Le mie selle le ho comperate su eBay, ma non mi ricordo il rivenditore, se mai guardo sul mio account per vedere se riesco a risalire.
    Io le ho prese blu scuro, il telaio era verniciato nero-opaco e per simulare la zincatura l'ho verniciato con la "zincatura a freddo" (una bomboletta di vernice allo zinco".
    Il l'avvisatore acustico non è il suo, de avere un disegno a ventaglio ed essere a 6 VDC
    Si ... sulla mia hanno tolto batteria e regolatore .... e cambiato il clacson.

Il problema più grosso è rintracciare il regolatore ... sembra introvabile !!! Se avete qualche link lo accetto volentieri !!!

Intanto stò facendo la lista della spesa ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •