Ci sei andato vicino, ma così non ha molto senso!Originariamente Scritto da areoib
![]()
Il calzolaio CON le scarpe rotte!
![]()
Ci sei andato vicino, ma così non ha molto senso!Originariamente Scritto da areoib
![]()
Il calzolaio CON le scarpe rotte!
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Fantastica complimenti!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie!... e speriamo che non mi rimanga come soprammobile... a tutt'oggi ancora non so' se riuscirò reimmatricolarla, per ora e solo iscritta f.m.i.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
stupenda. sarebbe un peccato che rimanga solo da vetrina.
io rischio lo stesso ma per motivi diversi anche se ho provato a vedere in motorizzazione tramite conoscenze cosa si può fare.
vedrai che in estate ci potrai andare a spasso.
ciao e ancora complimetissimi
posso sapere che antiruggine hai usato???il maxmayer originale??
Penso proprio di si!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Come primo fondo ho usato un primer epossidico, poi dopo la stuccatura e carteggiatura il fondo originale max mayer 8012M grigio alla nitro e poi il colore bilux nitro max mayer.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
... ancora non la posso mettere... la Primavera giace nel reparto smallframe a prendere polvere
, ed esce in cortile un paio di volte all'anno.
Ma, dato che nel 2017 ho intenzione di iscrivere altri mezzi...forse sarà la volta buona che la rimetto in strada perbene.![]()
Ciao 979, complimenti per la tua primavera prima serie, bello anche il colore particolare
Ne sto restaurando anche io una, era di mio nonno, è rimasta nel capanno degli attezzi e del trattore per decenni, addirittura credevamo fosse stata buttata e invece... è saltata fuori sotto a un cumulo di coltroni e reti per le olive!
Ora avevo intenzione di restaurarla e usarla un po' per qualche uscita domenicale intorno al paese,appena riesco metto delle foto!
Ciao!
complimenti per il restauro e per il colore particolare!
ma poi il l'hai re-immatricolata?