x Senatore: hai perfettamente ragione, ma il fatto è che era già tutto organizzato, quel giorno, la mattina fu sabbiato il telaio e i vari pezzi e pezzetti, già di primo pomeriggio c'era il lattoniere che ci lavorava sù ed il primo fondo gli è stato dato la mattina seguente, quindi si e no e rimasta "nuda" x poco più di 24 ore.
x Gigler: diciamo che x questo restauro mi sono servito dell'officina di un mio caro amico, oltre che alle sue varie conoscienze (lattoniere e carrozziere) quindi è molto più facile avere lo spazio e le attrezzature e di conseguenza i tempi si dimezzano!
x Marben: la primavera giallo positano se l'hai vista a novegro circa 2 anni fà da un commerciante toscano e probabile che sia quella che dovevo prendere io, non da lui ma da chi gliela aveva data, se non erro era dei primi del '68 abbastanza completa e si vedeva bene che era il suo primo colore, comunque non la presi poichè c'erano delle "questioni" sotto...per via dei doc.
x Fradon : posta un paio di foto quando puoi sono curioso di vederla, è conservata?