Certo che va bene con il Polini anzi secondo me ne trovi un giovamento maggiore rispetto al Vespatronic, l'impianto puoi lasciare l'originale in caso ci sara da tirare uno o due cavi dallo statore al regolatore (non ho presente l'impianto della SV ma non dovrebbe essere molto diverso da un PX a puntine) saranno da sostituire le lampadine e forse il clacson (alcuni clacson a 6 V funzionano bene anche a 12 V), controllando lo schema elettrico della tua vespa ho notato che il trasduttore di accensione non è compatibile con un impianto elettronico quindi sara da sostituirla con una per PX Centralina elettronica PIAGGIO | SIP-Scootershop.com.
Dando un occhiata in giro ho visto che esiste anche un kit di conversione basato sulla componentistica LML Kit di adattamento LML accen.. | SIP-Scootershop.com mentre scootrs ne produce uno molto simile completo di tutto comprese le lampadine http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Prod...serCurrency=EU, mdi questi kit non ho idea se la qualità dei componenti e uguale a quella Piaggio comunque hanno un prezzo molto interessane e se fanno quello che promettono è decisamente un enorme passo avanti per il tuo impianto elettrico.