Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cuscinetto ruota post PX : 6204/2RS o 6204/C4??

hki
    Guest

Cuscinetto ruota post PX : 6204/2RS o 6204/C4??

salve a tutti! ho un dubbio sul cuscinetto albero ruota posteriore PX 125 (82, pre arcobaleno): quello che ho tolto dal mio motore che sto restaurando ha codice 6204/C4 mentre quello indicato da Tonazzo come ricambio è il 6204/2RS..qual'è quello giusto?
    Il 6204/C4 è addirittura indicato come un cuscinetto di banco per lo special!! che il vecchio proprietario abbia montato quello che gli capitava?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Cuscinetto ruota post PX : 6204/2RS o 6204/C4??

Penso che un cuscinetto normale per i giri che fa la ruota posteriore vada più che bene, non c'è bisogno di un C4.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

ciao è uguale, il 2rs mi pare sia c3, ma in origine montavano comunque c4, vai tranquillo. Unica cosa al 2rs devi togliere le gabbie di teflon per permettere l'entrata dell'olio, ciao
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

hki
    Guest

quindi posso montare sia l'uno che l'altro? perché stranamente il costa meno del 2RS..! se poi al 2RS devo togliere la copertura in teflon..

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    17

Ho comprato proprio oggi quello con il teflon, ma devo proprio toglierlo prima di montarlo? non è che invece lasciandolo ottengo una maggiore protezione dalla polvere o detriti e di smeriglio ingranaggi e l'olio passa ugualmente non essendo a tenuta stagna?

hki
    Guest

togli la copertura in teflon solo lato interno motore, così l'olio lo lubrifica. Lato ruota lo lasci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •