Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: messa a punto assetto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: messa a punto assetto

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente se metti una molla rinforzata senza abbinare anche un ammortizzatore più duro rischi di peggiorare le cose avendo la parte elastica della sospensione molto più sbilanciata rispetto alla parte frenante costituita appunto dall'ammortizzatore.
    Forse quello che dirò non c'entra nulla con i side, ma sul 200 rally ho montato solo la molla rinforzata in attesa di trovare un ammortizzatore ape, eppure ho notato solo miglioramento, nessun saltello e finalmente nessun fondo
    corsa ad ogni frenata

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: messa a punto assetto

solla mia gs ho una molla più dura e più alta (come quella della super) post avevo uno spessore sulla molla nel longhi c'è anche la campanatura sulla ruota el side comunque la vibrazione sullo strezo o punto nocivo c'è su tutte e varia la velocità asseconda la vespa dal mio meccanico la vespa del 1951 con side aveva una ruota piatta sul sidecar comunque la gs che ho ormai da qualche anno non mi ha mai tradito mio padre con consorte è andato in grecia.In dritta non va male meglio se con passeggero ma a me non sembrava male la tua Marco,forse un po troppo larga ma aiuta a guidare in dritto comunque appuntamento a maggio a Fiesole per il raduno side in vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •