Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho portato la mia PX (questa: http://old.vesparesources.com/le-nos...-elestart.html) in carrozzeria per iniziare finalmente il meritato restauro Dato che conosco il carrozziere ho smontato da solo quello che ho potuto, adesso la vespa è in attesa di riverniciatura e io nel frattempo cerco qualche ricambio che ancora mi manca.

Approfitto della vostra esperienza per 3 domande:

1. ho letto sul forum che dalla PX elestart del '95 erano usati i rivetti e non i ribattini (cosa che non mi dispiace affatto ), ma dove posso trovarli? Che misura / materiale / tipo devo chiedere?
  2. Per rimontare la pedana, io attaccherei prima la parte in alluminio con i rivetti, poi farei scorrere la parte in gomma e alla fine metterei le parti finali in plastica; ma come faccio a infilare il cosetto in plastica una volta che il rivetto è stato montato?
  3. Sempre nelle parti finali in plastica, in alcune mi è rimasto incastrato un pezzetto del vecchio rivetto, posso montarle così o devo ricomprarle? Qualcuno le vende senza il resto dei listelli?

Grazie mille in anticipo!

daniele