Sono due giorni che ci lavoro, piu' che altro per capirne il funzionamento (e sono abbastanza avanti) , per tradurre parte dei messaggi di default che erano in inglese e per realizzare la base di partenza.
Ho creato una pagina principale accessibile e leggibile da tutti, editabile solo dagli utenti registrati, in caso di futuri danni mi riservo la possibilita' di bloccarla ad esclusiva possibilita' di modifica dell'amministratore (o sysop come si chiama sui wiki)
Ho poi iniziato ad inserire qualcosa sulla "storia" della Vespa, adesso si tratta di procedere sia noi sia speriamo i futuri lettori, frequentatori e utente di vrwiki
Ottime le idee di creare sezione tecnica, sezione restauro, foto degli utenti, ma vorrei non doverlo fare io, quando e se avete voglia basta collegarsi a vrwiki che ancora ha quel link ma da domani o dopodomani sara' raggiungibile via http://www.vrwiki.it e iniziare a lavorarci sopra.
E' facile, basta capire quali sono i comandi principali per inserire link, foto, parole in grassetto, elenchi ecc. ma vi assicuro che e' molto facile.
Poi andando avanti vedremo come procedere.
Grazie a tutti.
Appena il dominio sara' attivo (spero come dicevo un paio di gg) metto dei link e un articolo su vesparesources e in giro per la rete in particolare su tutta wikipedia e nei motori di ricerca.
:D