Le foto delle diverse chiocciole ed il motivo delle diversita',pardon ...differenza
Le foto delle diverse chiocciole ed il motivo delle diversita',pardon ...differenza
non riesci a trovare la "chiocciola" cromata per il motore con avviamento elettrico?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Mi rompe pagare le spesse di spedizione,ma per principio.....
ehehehe... anche i postini devono poter lavorare...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
aaarghhhh
A me sembra di aver visto solo una chicciola più grande ma non il pignoncino che è come se fosse sotto il volano......
Chissà che hanno combinato.... Oggi comunque devo chiamare in Piaggio per avere nitizie.... Vi terrò informati!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Piaggio mi ha comunicato che c'è stato un errore di etichettatura per cui i coprivolano non elestart sono stati etichettati come elestart.... La settimana prossima arriverà quello corretto....
speriamo bene!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eccola....
[SIGPIC][/SIGPIC]
E ho visto bene il pignoncino ieri sera quando l'hanno montato....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come come " l'hanno montato "???Originariamente Scritto da TOTONNINO
E tu che fai, guardi gli altri che mettono le mani sulla tua vespa?
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tutto comprato alla Piaggio, montato da loro per controllare il pezzo giusto.....Originariamente Scritto da senatore
La prima volta il pezzo era sbagliato per un errore di etichettatura (avevano etichettato elestart pezzi non elestart). Anche loro hanno voluto controllare e, quindi, non mi sono sporcato io!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
se il pezzo che avevi montato o che volevano montarti è questo
a me pare tanto quello della cosa2 , peraltro modificato con una bella saldatura che tiene su un'altra appendice dal dubbio fine..
ciao
Questo era quello montato, che ho sotituito. Sembra a vederlo da vicino che siano due pezzi separati e saldati ma non noto saldature.... Boh!!!!Originariamente Scritto da Tormento
Comunque ci ho messo l'originale. Nero purtroppo, ma originale.....
[SIGPIC][/SIGPIC]