Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa senza targa e libretto come fare

Potenza Reputazione
    0

Vespa senza targa e libretto come fare

Ciao, ho trovato una vespa dal nonno di un mio amico (125 granturismo), il problema è che la targa negli anni si è rotta ed è stata buttata via(però conosciamo il numero di targa)...volevo solo sapere cosa bisognerebbe fare per effettuare per fare il passaggio di proprietà senza per ora rimetterla su strada poichè causa tempistiche ho poco tempo da dedicargli e si prevede un restauro lungo.
    Dunque volevo solo fare il passaggio di proprietà senza rifare per ora il collaudo ripagare i bolli etc...
    Inoltre la denuncia di smarrimento dei documenti a chi converrebbe farla a me o al vecchio proprietario??

grazie e ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Vespa senza targa e libretto come fare

Citazione Originariamente Scritto da Sneaper Visualizza Messaggio
    Ciao, ho trovato una vespa dal nonno di un mio amico (125 granturismo), il problema è che la targa negli anni si è rotta ed è stata buttata via(però conosciamo il numero di targa)...volevo solo sapere cosa bisognerebbe fare per effettuare per fare il passaggio di proprietà senza per ora rimetterla su strada poichè causa tempistiche ho poco tempo da dedicargli e si prevede un restauro lungo.
    Dunque volevo solo fare il passaggio di proprietà senza rifare per ora il collaudo ripagare i bolli etc...
    Inoltre la denuncia di smarrimento dei documenti a chi converrebbe farla a me o al vecchio proprietario??

grazie e ciao
    Ma hai fatto una visura al PRA per sapere qual'è l'attuale stato amministrativo della vespa? Potrebbe anche essere radiata d'ufficio dal PRA, o altro.

Verifica prima, e poi ne riparliamo.

Ma, se non ho capito male, oltre alla targa mancano anche i documenti? O c'è almeno il libretto o il foglio complementare?

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Scusa ma se faccio una visura on-line e magari la vespa non è nell'archivio on-line...ma devono cercare nel cartaceo ho speso soldi inutilmente????grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Sneaper Visualizza Messaggio
    Scusa ma se faccio una visura on-line e magari la vespa non è nell'archivio on-line...ma devono cercare nel cartaceo ho speso soldi inutilmente????grazie
    Sa fai la visura online e non risulta, non paghi nulla, poi a vai a chiederla allo sportello del PRA.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •