Uno spettacolo... Complimenti zio!!!!!!!!!!!
Uno spettacolo... Complimenti zio!!!!!!!!!!!
Dimmi Calabrone .. ma da dove hai comprato la bacchetta magica?
Che splendore !
in effetti per essere al nitro è troppo lustra. Ma non ho capito in foto si vede l'effetto dopo verniciatura o dopo la lucidatura in pasta?
Cmq complimenti, rimontare il tutto sarà un piacere.
Buon lavoro
Tranquillo zioooooo, deve essere così, poi si opacizza di suo.
Piutosto la copertura della sella non mi sembra da Super e per una Super SUPER stona.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Mah, sarà un effetto ottico, ma a me, non sembra proprio il colore giusto!Originariamente Scritto da Calabrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
bellissima zio..
sara' strano vederti senza la Nina2 pero'...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Spettacolo
Bravo Emanuè...un'altro capolavoro.
riccardo
Creative Engineering
Ranieri, secondome me è un effetto della foto e delle regolazioni in funzione della luce e del colore dello sfondo. Se noti, in ogni scatto il colore appare diverso; ad esempio nell'immagine DSC_2451.JPG il colore sembrerebbe proprio il suo.
Complimenti Zio, gran lavoro! Come sempre, c'è da dire!
Dopo la lucidatura,necessaria a togliere quel po di buccia d'arancia e quella maledetta...polvere che si deposital'effetto dopo verniciatura o dopo la lucidatura in pasta?
sempre,non avendo l'aspiratore.Due giorni fa,armi e bagagli mi sono recato da un amico munito di quella comodita'
e li sto facendo il resto.Ieri sera ho spruzzato il parafango,ma un era troppo diluita la vernice,altro po ho insistito
caricando troppo con il risultato che ho dovuto eliminare le colature...sgrunt,quindi da rifare.Domani ultima mano..spero,di fondo
al telaio e credo di finirlo per fine settimana.Intanto ho acquistato lr guaine..teflonate Shimano cosi negli intervalli
me le trovero' pronte al rimontaggio e credetemi e' un tour de force che non rifaro' piu'............anzi speriamo di
farcela a rimontarla in tempo giusto cosi da testarla almeno un po.Sono stanco morto e mi accorgo di quanto mi vuole
bene la Calabrona che sopporta questo desaparecido vespista zingaro ecc. ecc............'
...Che te lo dico a fareMi sa che io sarò con la T5......
Che splendore...
Non vedo l'ora di vederla montata!
...sta venendo su davvero bene, la bimba, fratellone.....ottimo lavoro...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Bellissimo lavoro e bel colore!Originariamente Scritto da Calabrone
Ma che tipo di spazzola è quella della foto?
Rudy - West
Per adesso andra' cosi,poi faro' fare entrambe e coperture del colore giusto e tu ...mi aiuteraila copertura della sella non mi sembra da SuperAnche a me di primo acchitto,ha dato quest'impressione,pero' mi diceva Gianni che e' quello!!Se ci pensi,pero',il colore dellanon sembra proprio il colore giusto
Super e' sempre stato...spiazzante,non essendo ne celeste e nemmeno aviazione oppure carta da zucchero
Quale Rudy?Ma che tipo di spazzola è quella della foto?
Questa
Rudy - West
Grande Zio!6 un'artista veramente! ma la Tua signora reagisce come la mia?
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Ah si,e' fatta, mi sembra, di un materiale plastico molto tenace che fa saltare letteralmente,tutta la ruggineMa che tipo di spazzola è quella della foto?
o la vecchia vernice,tant'e' che dopo non ho piu usato sverniciatore.Oggi ultime 2 mani di fondo utilizzate per
coprire altre stuccature sfuggitemi in precedenza e fattemi notare dal mio amico carrozziere.Domani lo
seppiero' per bene cosi nel pomeriggio lo...MaxMayerero'
Zio ma la copertura della sella della super non te l'ho data? Quella fatta da mia madre?
Nu me ricordo!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Si che me l'hai data Giova',pero' ci va strettissima e non fa un bell'effetto,percio' ho deciso che se mi trovi
la pelle adatta,faro' rifare sia la sella che il cuscino.Per la 3 Mari usero' la piastra come portabagagli.
Gran Bel lavoro Calabrone...stuzzicante sta vecchiotta super sprint!
mi raccomando metti foto!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lo zio si sta giocando il matrimonio per finire la superbaganeddha e lui fa l'INDIANO col T5.
Tu scherzi?!Guarda che sono anch'io alla "Raccolta differenziata",come tu definisci...quella cosa
Adesso andro' a comprare altri 500g di vernice per finire l'interno dell'ala e la pedana dx
pensare che avevo finito ieri sera ed oggi sarei gia a montare il bordoscudo con la macchinetta di Vespazza,gentilmente prestatami dal Socio
Alcune foto e a stasera
Non ho parole
zio sei un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il carrozziere sa fare!!! Io non ho parole