zio...mi inchino! complimenti!
zio...mi inchino! complimenti!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
dovreste vedere come si arrampica per le viuzze strette in salitaaaaaaaaaa della sua città e scompareeeee
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
con le dita pronte sui tasti Alt - Tab per nascondere prontamente le mie attività in ufficio mi sono letto in 4 ore tutta questa discussione.
Non ho parole Emanuele... è stata un'impresa titanica e di pari entità deve essere la soddisfazione ogni volta che guardi la Baganedda!
Grandioso!
Adesso e' in...infermeriacome dicevo in altro post,mi e' caduto un semimanubrio dallo scaffale e mi ha scheggiato lo scudo e il parafango ma ho gia' risolto Giacche' ero in ballo ho tirato giu' Capagrossa per verificare le condizioni del GT dopo la prima grippata da me causata (Dimenticato d'aggiungere oliomix nella benzina) alla quale ne sono,chiaramente,seguite altre Ero anche convinto di sostituire la 8 con la 7 molle e nel fare quest'operazione ho trovato la sorpresa del parastrappi che iniziava ad aprirsi giocoforza ,visto che con questa vespa non ci vado solo al bar,mi e' toccato aprire il motorea quel punto che fai?! lasci roba vecchia anche se ancora efficiente??? allora cuscinetti, paraoli, crocera e tutto quello che c'era da fare.Mettiamoci pure che sono senza il mio NB e la storia prende risvolti da...esorcismi
Mizica infatti mi ha sempre inquietato un po' la ribattinatura del coperchio del parastrappi. Va' che roba, sai che omelette se si stacca? :-/
Circa la verniciatura, che fai dopo? Ritocchi i punti e sfumi o rifai scudo e parafango?
Buon lavoro Calabbro'!
Complimenti per lavorone fatto fino ad ora veramente bella e curata nei particolari, certo sei stato fortunato nell'accorgert,i prima che si aprisse in maniera irreparabile, dell cedimento dei ribattini del parastrappi, una domanda quanto costa quello stucco metall fill, mi semba a vederlo veramente caricato con particelle di metallo
Cala bellissima nient'altro da dire...!!!!
PS: che gli hai fatto a quel pistone!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Quale non ti meriti altro che
Dimenticarsi l'olio, un errore da pivello proprio
Ciao,
Emanuè, ma i ribattini del parastrappi non sono stati tagliati un pochino corti? Li vedo proprio a filo.
Ciao
Vabbè, tanto Alainer non c'era