Pomeriggio
Pomeriggio
bellissimo lavoro!!!
prova
Pero' la povera Baganedda ancora e' in queste condizioni,mannaggia al tempo
Un grazie a tutti quelli che ci...credevano e mi hanno stimolato con la loro fiducia
Emanuè, ma chi t'ammazza a te? :D
BRAVO!!!
Ma dimmi . . . con che cosa sei riuscito a saldare quella velina di lamierino???
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
...fratello, questa più che carrozzeria sta diventando...oreficeria
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
bravissimissimo!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
A punti con la filo continuo.saldare quella velina di lamierino???
Grande Zio :D
Oh....mi si è storto il pi...anton
Complimenti per la passione!
Fino a ieri cercavi il pezzo, oggi l'hai creato tu!
Con la filo si fanno i miracoli, l'avessi io....
fichissima
ciao calabrone, mi sono letto tutto il post contnua cosi bravo!!!
Senza parole....lavoro fantastico...
Qua viene fuori un pezzo molto più che UNICO....
Emanè la prossima la scolpisci direttamente da un blocco unico di acciaio
Riccardo
Creative Engineering
Grazie fratelli
E bravo allo zio...qunado passi da ste parti un po di lavoretti non te li toglie nessuno.........in sala macchine..........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Mado', ma che lavoro ti sei inventato sul manubrio? E la pazienza, soprattutto? Bravo cmq, dacci dentro ché vogliamo vederla impennare, 'sta vespa!
bravo! non avevo letto questo topic fino a stasera, ma devo dire che quello che ho visto non mi stupisce, xchè già sapevo che sei un maestro
Aggiorniamo lo stato d'avanzamento (Lento) dei lavori.
Conoscevate questo stucco,veramente duro come il ferro?L'ho usato sia per le pedane che erano butterate dai crateri della ruggine fatta saltare,che nella modifica del serbatoio della Nina2 da destinare alla sorella piu piccola (Il suo non mi piaceva,veramente mi scocciava pulirlo ).Ho usato come supporto un nastro d'alluminio che mi regalo',pensate,mio zio nell'82 e che uso con parsimonia per la sua validita'.Purtroppo per vedere il risultato del sebatoio,tocchera' aspettare Pasqua come primo giorno libero da dedicare alle mie vespette.
curiosità, lo stucco lo si da prima del fondo?
METAL FILL??? Zio dove lo trovi?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Si lo si da prima, e se nel caso dopo il fondo c'e ancora qualche piccola imperfezione si può passare anche sopra il fondo!!curiosità, lo stucco lo si da prima del fondo?
Se vuoi te lo mando tramite AlessiaMETAL FILL??? Zio dove lo trovi?