Certo che si,pero' Sergio ha omesso di dire che l'ho dovuta rifare tutta completamente daccapola fase della verniciatura è terminata![]()
![]()
![]()
perche',e questo lo impari a tue spese,la vernice si deve preparare tutta in una volta e solo da un fornitore,se poi ne prendi di piu e' meglio![]()
![]()
per farla breve,mi sono ritrovato ad un certo punto con la Baganedda colorsimilpuzzle e non vi dico lo scoramento che mi era preso,ma a quel punto
non potevo assemblarla,sapevo in cuor mio che non l'avrei mai piu rismontata come tutte le cose ...provvisoriedefinitive![]()
![]()
![]()
La notte di venerdi la passai insonne aspettando che facesse giorno,all'alba mi alzai e volai con la Nina2 a CS dove feci un altro 1,2 kg di vernice
tornai di cortsa sul luogo del misfatto e in apnea passai TUTTA la vespa con la 2000 ad acqua e con la Scotch Brite,nel pomeriggio verniciai e aparte
qualche colatura dovuta alla notevole quantita' di diluente il risultato mi ripago' dall'attapiramento.Intanto da venerdi pomeriggio ero impossibilitato
a collegarmi ....grazie alla centralina della Telecom fuori uso ( Centralina Telecom e' il secondo nome della...Calabrona,vero Enrico?!)
Comunque,stamattina ho lucidato ed anche passato a 1500 e 2000 qualche colatura e le...bucce d'arancia,ho passato le guaine,
l'impianto,le strisce e domani montero' il bordo scudo con la ...Vespazza.Speriamo non succeda altro...![]()