la fase della verniciatura è terminata
Certo che si,pero' Sergio ha omesso di dire che l'ho dovuta rifare tutta completamente daccapo
perche',e questo lo impari a tue spese,la vernice si deve preparare tutta in una volta e solo da un fornitore,se poi ne prendi di piu e' meglio
per farla breve,mi sono ritrovato ad un certo punto con la Baganedda colorsimilpuzzle e non vi dico lo scoramento che mi era preso,ma a quel punto
non potevo assemblarla,sapevo in cuor mio che non l'avrei mai piu rismontata come tutte le cose ...provvisoriedefinitive
La notte di venerdi la passai insonne aspettando che facesse giorno,all'alba mi alzai e volai con la Nina2 a CS dove feci un altro 1,2 kg di vernice
tornai di cortsa sul luogo del misfatto e in apnea passai TUTTA la vespa con la 2000 ad acqua e con la Scotch Brite,nel pomeriggio verniciai e aparte
qualche colatura dovuta alla notevole quantita' di diluente il risultato mi ripago' dall'attapiramento.Intanto da venerdi pomeriggio ero impossibilitato
a collegarmi ....grazie alla centralina della Telecom fuori uso ( Centralina Telecom e' il secondo nome della...Calabrona,vero Enrico?! )
Comunque,stamattina ho lucidato ed anche passato a 1500 e 2000 qualche colatura e le...bucce d'arancia ,ho passato le guaine,
l'impianto,le strisce e domani montero' il bordo scudo con la ...Vespazza.Speriamo non succeda altro...