Accipicchia, che meraviglia!!!
Ma...c'erano dubbi???
Accipicchia, che meraviglia!!!
Ma...c'erano dubbi???
Complimenti!!! Semplicemente e unicamente splendida, curatissima nei minimi particolari, davvero meglio di mamma Piaggio!!! Dopo un sacco di sacrifici, si ottiene sempre un ottimo risultato, come nel tuo caso.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Dov'eravamo rimasti con i lavori,che mica si e' fatta da sola...
Altre
Nota stonata
Come come? La mia pinza per il bordoscudo non va bene? Orco boia!!!
Ah Manuè, complimenti per la creatura!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
i complimenti!!!!!!!
...non ho mai avuto alcun dubbio sul fatto che venisse uno spettacolo! e ora dicci come va, no?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
secondo me dovrebbero fare una cartolina della piazza di Paola con questa vespa in primo piano, andrebbero a ruba
prova
S T U P E N D A M E N T E
F A N T A S T I C A
Oh....mi si è storto il pi...anton
Bellissima......complimenti.
Direi anch'io stupenda.
Bravissimo.
sbav sbav....avercela...
Bellissima e un ottimo lavoro!!!
Complimenti!!!!!
Real hawt! Bravo bravo calabbro'
grande! che bella vespa, congratulazioni Calabrone
alla 3 mari vai con questa?
ciao
gianni
Si Gianni e con questo voglio ringraziare tutti quelli che seguendomi e stimolandomi hanno alzatoalla 3 mari vai con questa?
il mio livello di attenzione nell'esecuzione dei lavori e fatto si che ne uscisse fuori una bella vespa.
L'unico rammarico che ho e' quello di non avere dato il fondo nocciola anche al resto del telaio oltre
al vano serbatoio e vano motore e di questo credetemi me ne dolgo e non e' detto che......,ma questa
sara' un'altra storia invernale.stamattina appunto mi ci sono recato all'ufficio che dista 60km da Paola e l'impressione e' sempre quellae ora dicci come va, no?
che ho detto al tempo della prima prova che sarebbe la sensazione...da frull del comportamento
del motore cioe' apri di terza o quarta e lei...va.Sono un po preoccupato per le vibrazioni e del nefasto
effetto che avranno sulle giunzioni e sulle....stuccature,incrocio le dita fin d'adesso sperando che al
ritorno dal...RAID RAID RAID non mi tocchera' rifarla
anticipando i tempi
Manuè, dimmi di più sul mancato o non buono funzionamento della mia pinza per il bordo scudo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è uno schifo!!!!
zio, non mi esprimo, sai benissimo quel che penso!
una corsa contro il tempo di quel livello non è da tutti. Plauso
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Mi sono riletto tutto il post, veramente un bel lavorone e complimenti per lo stupendo risultato, spettacolare!!!
... e poi la targa mi sta davvero simpatica
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Senza parole.........
novità??
se fossi venuto alla 3Mari l'avresti vista "sfrecciare" sulla sinnica, lei l la bibi andavano come missili :D
prova
immagino
complimentoni, grandissimo
Complimenti, davvero un lavoro da manuale!!!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...