Salve at tutti avrei bisogno di aiuto con le ruote della special:
Mi potreste dire quali cerchi e pneumatici possono essere montati?
Mi fareste un enorme favore grazie in anticipo.
Salve at tutti avrei bisogno di aiuto con le ruote della special:
Mi potreste dire quali cerchi e pneumatici possono essere montati?
Mi fareste un enorme favore grazie in anticipo.
Che domanda è? La special monta le 3.00/10 con appunto i suoi cerchi da 10 ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
la prima serie montava le 2.75/9 sempre con cerchio aperto come le successive 3.00/10.
comunque basta inserire il numero di telaio qui nel Database telai - Vespa Resources Forum
per sapere esattamente cosa monta![]()
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
Ma so che esistono ruote Più grandi che peró sono lo stesso compatibili e volevo sapere quali sono le dimensioni e se vanno montate con cerchi più grandi o vanno bene anche quelli originali
Allora non ti so aiutare. Trovo personalmente stupido rischiare di farsi confiscare la Vespa per due gomme più grosse ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se vuoi un aiuto bisogna che ci indichi che gomme e cerchi monti attualmente nonchè l'anno o la sigla del telaio della vespa perchè nel corso degli anni di "special" ne hanno fatte più tipi