Vespa 150 gs vs2 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
sì,sì...me la compro...e cosa sono 11.000euro??? no perditempo,eh?
Vespa 150 gs vs2 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
sì,sì...me la compro...e cosa sono 11.000euro??? no perditempo,eh?
E' un vs2, conservato (comunque da verificare quanto lo sia) comunque un mezzo abbastanza raro e particolare. 11.000 sono tanti ma chi ne cerca una così secondo me proverà almeno a trattarci.
ps: l'ho spostata in ebay news, sezione più adatta per queste segnalazioni
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
se è un vero conservato (è una vs2 .. targata Roma poi è un punticino a favore) il prezzo non è molto lontano dal vero....poi si puo' discutere su quanto siano gonfiati i prezzi oggigiorno...
l'anno scorso ne e' stato scovato un bello cos'ì dalle mie parti da un mio amico socio di club ,unico proprietario radiato d'ufficio subito il padrone spara un bel 500 euro per mangiarsi la parola il giorno dopo prima di caricarlo sul furgone perche' avendolo detto a suo nipote questo e' andato "su internet" e gli ha detto che valeva un sacco di soldi. trattativa conclusa con fatica a 2500 euro!
"Targata" Roma... si però peccato che quella targa li è falsa come una banconota da 7 euro... le targhe con lo stemmino(quello in foro è pure fatto male!) della repubblica italiana rifatto sono illegali!
probabilmente è l'originale solo che è stata restaurata male...
Secondo me la cifra è tutt'altro che esagerata se inquadrata nell'attuale panorama e, targa lecca lecca a parte, il mezzo sembra abbastanza convincente... peccato sia fuori dalla mia portata, beato chi se la comprerà!
E' da anni che colleziono e restauro targhe in ferro , per cui qualcosa ne so ..
E' quasi impossibile che una Vespa cosi' ben conservata abbia avuto una targa bisognosa di restauro , le vecchie targhe erano molto ben verniciate , ed arrugginivano BEN DOPO la Vespa ..
Non dico altro ...
Ciao
Guabix
Vedendo i colori a me sembrava una targa in plastica, magari avuta per un cambio di residenza.
Certo che le mie in plastica non hanno gli angoli ma sono arrotondate....
Non molto tempo fa c'è stata una "feroce discussione" solo perchè ho espresso la mia idea commentando una VS1.....sì,sì...me la compro...e cosa sono 11.000euro??? no perditempo,eh?
Un signore che le vende, mi ha detto che ha venduto la sua GS "cavi esterni" a 16mila euro, ..perchè non aveva il libretto... altrimenti gli chiedeva di piu'.....mi sa che se non ho la famosa "botta di culo" non avro' mai un pezzo cosi'...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)